Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
però in italia no matt
in Spagna è uscito a Marzo...
lo trovi BBrip sub ita
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Visti alcuni film di Dario Argento....
suspiria
phoenomena
tenebre
profondo rosso
l'uccello dalle piume di cristallo
innegabile che profondo rosso sta una spanna sopra tutti
ma devo riconoscere al regista una gran maestria nelle inquadrature, nell'utilizzo di primissimi piani e nell'utilizzo marcato delle colonne sonore
attualmente non li definirei proprio horror.... direi piu thriller/polizieschi con qualche scena truce....
certo che ovviamente il tutto va contestualizzato negli anni 70/80...
ottime le attrici che rendono al meglio la pazzia e la follia omicida....
visti tutti così a distanza ravvicinata però devo dire che per certi versi risultano tutti un po' tutti uguali...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
profondo rosso e l'uccello dalle piume di cristallo, al di la della trama geniale, hanno delle atmosfere secondo me fantastiche..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
terror firmer
planet terror capolavori molto diversi tra lorotutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
o Dio, difficilmente li definirei capolavori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioprofondo rosso e l'uccello dalle piume di cristallo, al di la della trama geniale, hanno delle atmosfere secondo me fantastiche..
Commenta
-
-
appena visto Bed Tim di Balaguerò!
non è un horror ma un thriller psicologico...
a me è piaciuto molto
ottima prova di Luis Tosar il Malamadre del film Cella 211
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioappena visto Bed Tim di Balaguerò!
a me è piaciuto molto
Ti prende dal primo minuto, il climax aumenta e... forse ci stava un finale migliore! Ma imho è uno dei migliori film 2012.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioAnch'io pensavo fosse un horror, invece è proprio un bel film.
Ti prende dal primo minuto, il climax aumenta e... forse ci stava un finale migliore! Ma imho è uno dei migliori film 2012.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioappena visto Bed Tim di Balaguerò!
a me è piaciuto molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiocesko l'atmosfera agghiacciante di suspiria secondo me è inarrivabile ..
sarà che ormai son passati anni e che ora rende meno..un discorso mi era rimasto in mente cmq:
Susy? Sei sveglia...?
Sì. Che c'è?
Senti questo respiro? È come un sibilo: senti! Secondo te, da che parte viene?
Da qui dietro...
Ma sì, certo...
Come?
Ci prendono in giro, Susy: la direttrice è qui! È lei, il respiro che sentiamo! È lei, la direttrice!
Come lo sai?
Ne sono certa! L'anno scorso abitavo in una delle due stanze per gli ospiti, quelle che stanno in cima alle scale. Una notte sentii arrivare una persona. Era molto tardi. Entrò nella camera accanto, e si mise a dormire. Ascolta: è lo stesso modo strano, lo stesso respiro. Così strano, che non l'ho mai dimenticato... Senti, Susy: era esattamente uguale! Quando la mattina vidi madame Blanc, seppi che la direttrice aveva passato la notte nella scuola, e proprio nella camera vicina alla mia! Così adesso so, con assoluta certezza, che lei è qui! ...questo respiro, non puoi più dimenticarlo!
un film italiano davvero agghiacciante secondo me è "la casa dalle finestre che ridono"..sarà che tocca alcune tematiche particolari..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioun pò alla nameless immagino....lo devo vedere ,nameless è stupendo
beh non posso esserti d'aiuto perchè sinceramente non mi ricordo più com'è nameless
perciò mi limito a consigliarti Bed Time
Commenta
-
-
dopo i vari tuffi nel passato , ieri mi son rivisto il primo La Casa.... datato, plasticone, ma ha il suo perchè!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
visto ieri "Inferno"..mi ha un po' deluso onestamente..
ok, per completare la trilogia mi toccherà vedere pure "la 3 madre" :SOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta