Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Visto Longlegs, non male, un po' troppo "artistico" per i miei gusti, ma ben fatto, diverso, originale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me sono piaciuti wolf creek 1 e 2
Ho iniziato Hidden - Senza via di scampo,carino (senza esagerare...) con gli zombie, ma a ruoli invertiti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto l'Ultimo Esorcismo con Russel Crowe: manco fa ridere per quanto é brutto, forse il piú brutto dell'anno
Leave a comment:
-
-
Finito The Well. Rimango basito da quanto siano scarsi gli attori (e i registi) italiani tra cui anche la Gerini nettamente peggiorata rispetto al passato. Il film è molto mediocre con scene di violenza totalmente gratuite e senza alcuna tensione. Se Zampaglione è il meglio che abbiamo come regista horror siamo messi davvero male!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto l'Ultimo Esorcismo con Russel Crowe: manco fa ridere per quanto é brutto, forse il piú brutto dell'anno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Maxxxine, carino. Mi ha fatto venire nostalgia degli horror anni '80...
Leave a comment:
-
-
Ho visto Cobweb su Netflix e mi è piaciuto. Ci sono dei bei colpi di scena e si crea una buona tensione. Peccato un po' l'ultimo atto dove le storia diventa poco plausibile (e l ultimissima scena per me ha poco senso), ma il film mi ha intrattenuto bene per la maggior parte del tempo
Leave a comment:
-
-
Visto l'Ultimo Esorcismo con Russel Crowe: manco fa ridere per quanto é brutto, forse il piú brutto dell'anno
Leave a comment:
-
-
Visto Maxxxine, carino. Mi ha fatto venire nostalgia degli horror anni '80...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto bel thriller-horror irlandese, finalmente con buona tensione e almeno un paio di salti sulla sedia. Oddity. Fatemi sapere, secondo me merita.
Leave a comment:
-
Leave a comment: