Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
visto audition, non so si possa definirlo horror ma cmq credo che possa rientrare in questo 3d. Fatto sta che non mi è piaciuto. Cioè è tutto perfetto fino a un certo punto: buon inizia e ottime atmosfere craete nella parte centrale ma quando arriva la parte attesa (perchè attendi sempre qualcosa) arriva troppo in fretta e miike brucia tutto quello che di buono è stato fatto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPrima di vederlo ricordati però di mettere sotto lucchetto oggetti contundenti,e magari rivestire le pareti di cuscini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPrima di vederlo ricordati però di mettere sotto lucchetto oggetti contundenti,e magari rivestire le pareti di cuscini...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=90r3CnPI0AM
---------- Post added at 21:42:02 ---------- Previous post was at 21:41:23 ----------
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiooggi ho visto "In The Market"
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioleggendo brevemete la trama mi sembra simile a "them".. o no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo
cmq avevo sbagliato a quotare messaggio..il mio commento si riferiva al film "eden lake"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi hai risp dopo un bel po'
cmq avevo sbagliato a quotare messaggio..il mio commento si riferiva al film "eden lake"
cmq finalmente in Italia il 28 uscirà Insidious
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi hai risp dopo un bel po'
cmq avevo sbagliato a quotare messaggio..il mio commento si riferiva al film "eden lake"
Commenta
-
-
Der Todesking è molto interessante anche se io non sono un amante dei film a " episodi ", ad ogni modo è qualcosa di decisamente diverso da ciò che viene proposto ( anche perchè ha i suoi anni ). Them invece, è per me il miglior film horror dal 2006 a oggi, non c'è un filo di sangue, ma ha una violenza psicologica nel concetto del " sentirsi a sicuro in casa " che è allucinante, tanto più chi ha avuto esperienze di ladri in casa ne viene colpito maggiormente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioThem invece, è per me il miglior film horror dal 2006 a oggi, non c'è un filo di sangue, ma ha una violenza psicologica nel concetto del " sentirsi a sicuro in casa " che è allucinante, tanto più chi ha avuto esperienze di ladri in casa ne viene colpito maggiormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiourka...non vistoLast edited by Gary; 21-10-2011, 15:00:45.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGuardalo perchè merita sul serio, oltretutto la storia si ispira a fatti veramente accaduti.
Commenta
-
Commenta