Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
no veramente, non me l'aspettavo. Sin dall'inizio c'è quello che manca completamente in paranormal activity, posso dire di aver visto un bel film fatto dall'asylumOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che è paranormal activity dell'asylum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche Moby Dick della Asylum è molto gradevole, uno dei trashoni migliori di sempre.
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioma che è paranormal activity dell'asylum?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
visto eden lake sottotitolato! (esiste solo inglese)
bello! non propriamente horror cmq scorrevole e con un pò di sana violenza!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovisto eden lake sottotitolato! (esiste solo inglese)
bello! non propriamente horror cmq scorrevole e con un pò di sana violenza!
visto pure io...da come ne parlavano m'aspettavo quel guizzo in più rispetto ai classici standard del genere..non male cmq
Commenta
-
-
Ieri ho concluso il giro dei paranormal activity, guardandomi PA hits tokyo night. Hanno tutti fatto meglio dell'originale, il che fa riflettere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ieri sera ho rivisto dopo tempo quel burlesco beyond re-animator....ahahaha spassoso. ogni tanto adoro tornare ragazzino.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
rigurardo re-animator, l'altro weekend su cooming soon tv ho visto uno special dove dicevano che su re-animato hanno fatto un musical.... mah...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta