Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTi manca Nekromantik, da tutti considerato il suo capolavoro. Anche se l'ho gradito meno di quelli che hai citato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHuman Centipede discreto.
in tv ho visto turistas,un sotto sotto hostel,o giù di lì,estivo ambientato in brasile....niente di che imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioho visto il trailer sembrava divertente
in tv ho visto turistas,un sotto sotto hostel,o giù di lì,estivo ambientato in brasile....niente di che imhoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioturistas fa cagare. Nello stesso anno era uscito vacancy, quello è carino.
non visto..sempre sul genere hostel immagino
---------- Post added at 10:48:53 ---------- Previous post was at 10:45:10 ----------
chissà
Commenta
-
-
Ieri notte mi sono visto Mega Shark Vs Crocosaurus. Se col primo avevano fatto schifo, col secondo sono riusciti a fare ancora peggio, è bellissimo sto film, gabriellus devi vedertelo, c'è Steve di otto sotto un tetto come protagonistaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIeri notte mi sono visto Mega Shark Vs Crocosaurus. Se col primo avevano fatto schifo, col secondo sono riusciti a fare ancora peggio, è bellissimo sto film, gabriellus devi vedertelo, c'è Steve di otto sotto un tetto come protagonista
Commenta
-
-
ho visto calvaire...non riesco a trovare un aggettivo appropriato per definirlo, non ho mai visto un film cosi di merda! pietoso,noioso,inutile attori ridicoli a dir poco, il protagonista se avesse recitato un film sui puffi avrebbe avuto la stesse espressioni...
davvero non ho mai visto una cagata cosi grossa!
l'idea del film ci poteva anche stare ma poi non è stata sviluppata per niente
voto 0Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ho visto ieri sera "Il Rito"
dal trailer mi aspettavo molto.... ma alla fine un nuovo miscuglio di un già visto.... anche Hopkins alla fine non fa altro che essere un Hannibal Lecter posseduto....
devo dire che un 2 o 3 salti li fai anche sulla sedia... però tutto sommato noto sempre piu come scene banali vengano valorizzate dal suono che manipola tutta la tensione.....
diamo un dal 6 a 7.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioHo visto ieri sera "Il Rito"
dal trailer mi aspettavo molto.... ma alla fine un nuovo miscuglio di un già visto.... anche Hopkins alla fine non fa altro che essere un Hannibal Lecter posseduto....
devo dire che un 2 o 3 salti li fai anche sulla sedia... però tutto sommato noto sempre piu come scene banali vengano valorizzate dal suono che manipola tutta la tensione.....
diamo un dal 6 a 7.....
Commenta
-
-
si un occhio glielo si può dare... almeno per curiosità....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il rito...è un buon film....ma dovete dimenticarvi l'esorcista o siete finiti non se ne esce....
ottimo il mr hannibal, ottima la cucinotta sempre pisellabile....ottima la fotografia e riprese. buon film. mlle volte meglio di altre cacate stile esorcismo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
bel film il rito
Commenta
-
-
ho visto paranormal entity dell'asylum. 10 se non 100 volte meglio dell'originale, sul serio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta