Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venkman85
    replied
    Ho visto I bambini di Cold Rock. Subito non mi stava prendendo tantissimo, ma poi ci sono dei bei colpi di scena. Nella realtà la vicenda sarebbe poco plausibile, ma è una storia originale.

Per Martyrs ci penso.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Martyrs visto il livello altissimo di violenza di cui ho sentito parlare finora ho evitato, scene di torture esplicite mi infastidiscono.
    Se ti dá noia la tortura, ok, da evitare.
    Ma sotto il punto di vista della "violenza" è assolutamente un normale film "di genere"

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

E' un film di Pascal Laugier, lo stesso di Martyrs.
    Sì, avevo letto. Martyrs visto il livello altissimo di violenza di cui ho sentito parlare finora ho evitato, scene di torture esplicite mi infastidiscono. Dello stesso regista ho letto commenti positivi per "I bambini di Cold Rock", magari provo quello

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Visto La casa delle bambole - Ghostland, lo promuovo, la trama a una certo punto mi ha sorpreso. Peccato abbiano messo fin troppi jumpscares, ma lo consiglio comunque
    E' un film di Pascal Laugier, lo stesso di Martyrs.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto Longlegs ieri sera, non mi è piaciuto un gran ché. L'inizio prometteva bene, per il resto la trama e i suoi sviluppi non mi sono piaciuti in diretta e non mi hanno lasciato molto una volta arrivato ai titoli di coda

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto La casa delle bambole - Ghostland, lo promuovo, la trama a una certo punto mi ha sorpreso. Peccato abbiano messo fin troppi jumpscares, ma lo consiglio comunque
    Last edited by Venkman85; 30-09-2024, 01:02:09.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Vito Oddity, su Rottentomatoes gli danno un punteggio altissimo, per carità, ben fatto, ma non è tra i miei film favoriti.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Blink Twice, non so se si puó definire horror ma sicuramente lo definirei una minchiata

Leave a comment:

• X3me
    replied
    The Animal Kingdom

​non è un Horror ma a tratti fa un po' senso.
    Last edited by X3me; 23-09-2024, 00:28:26.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    di zampaglione parlano bene di shadow, qualcuno l'ha visto?
    Io una volta. Non me lo ricordo ma non mi fece schifo. Ricordo molto fumo e poco arrosto.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

Visto anche questo. Si non è neanche sufficiente, più che altro non capisco i critici che lo osannano. In più la performance degli attori è massacrata da un pessimo doppiaggio
    si il doppiaggio è stato il colpo di grazia.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

mazza, non mi sono piaciuti per niente.
    la trilogia cold prey

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    di zampaglione parlano bene di shadow, qualcuno l'ha visto?

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Finito The Well. Rimango basito da quanto siano scarsi gli attori (e i registi) italiani tra cui anche la Gerini nettamente peggiorata rispetto al passato. Il film è molto mediocre con scene di violenza totalmente gratuite e senza alcuna tensione. Se Zampaglione è il meglio che abbiamo come regista horror siamo messi davvero male!
    Visto anche questo. Si non è neanche sufficiente, più che altro non capisco i critici che lo osannano. In più la performance degli attori è massacrata da un pessimo doppiaggio

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Immaculate, mi è piaciuto
    Visto pure Maxxxine: tecnicamente ineccepibile ma poca sostanza

Leave a comment:

Working...
X