Visto "Survival of the Dead" di Romero, bella fotografia, attori discreti, filma con butget più che sufficiente, sceneggiatura.............. SOTTO ZERO!
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto "Survival of the Dead" di Romero, bella fotografia, attori discreti, filma con butget più che sufficiente, sceneggiatura.............. SOTTO ZERO!
è uscito, si trova nei cinema subbato in Ita?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
presente anche io all'appello (anche se ultimamente vedo poco di horror, da piccolo ne guardavo di più perchè non mi terrorizzavano tanto)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon so se lo sapete ma è uscito The Descent part II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer ovvi motivi non c'è la tensione del primo. Diciamo che sta a Descent come Aliens sta ad Alien. Un buon film."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
visto survival of the dead, non mi è piaciuto per niente, anche se sono un estimatore dei film zombieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ieri ho visto "shutter island". Bel thriller claustrofobico, con musiche e forografia eccezionali. La trama imho era capibile dopo crica 10 minuti, e dicaprio continua a farmi penaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl 3 non sarà così piacevole, caro Solido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioieri ho visto "shutter island". Bel thriller claustrofobico, con musiche e forografia eccezionali. La trama imho era capibile dopo crica 10 minuti, e dicaprio continua a farmi pena
Commenta
-
-
Ho rivisto oggi pomeriggio "L'ultima profezia". Sempre molto affascinante il tema e la messinscena, anche se, a ragion del vero, come tutti i film del filone horro-biblico (compresi Constantine e il recente -orrido- Legion) la sceneggiatura è un bel po' pasticciata e zeppa di buchi. Le immagini però sono potenti. Ho appena scoperto che ha ben 4 seguiti, tutti per l'home video. Li ho tutti in arrivo...
Commenta
-
-
visti wrong turn e wrong turn 2, mi son piaciuti, mi manca il 3Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta