Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
-
Ho appena finito di vedere ORPHAN....
al momento non mi è quasi dispiaciuto....
ma ora che son passati 10 min ... mi pare sia un po' una stronzata ....
classica storia di doppia personalità con nessuno che si accorge di nulla se non la sfortunata di turno che è presa per psicopatica....
ci sono alcuni dettagli di contorno che non mi son dispiaciuti invece quali i colori dei disegni che si vedono solo con determinate luci, il fatto che la sorellina minore sia sordo-muta che ti fa pensare semrpe "poverina" e la rende piu indifesa....
ma per il resto.... nell'insiemesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
the mist io non lo consiglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiothe mist io non lo consiglio
visto l'altra sera. l'idea di base e' buona, ma ha potenzialita' non sfruttate. carino il finale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquoto
visto l'altra sera. l'idea di base e' buona, ma ha potenzialita' non sfruttate. carino il finaleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil finale ti lascia cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMatt ultimamente tu sei troppo effeciquattroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
UN 3D SICURAMENTE OLD...ma almeno si prosegue su questo e non se apriranno altri:
sebbene mi sia vermato a pagina 20 riport alcuni film meno conosciuti ma validi....
guinea pig: Flower of Flesh and Blood
alta tensione
ballata macabra
7 note in nero
buio omegaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ieri sera due classici: i primi due capitoli della quadrilogia dei Resuscitati Ciechi di Amando de Ossorio.
Tombs of the Blind Dead (1971)
Attack of the Blind Dead (1973)
Puro cult. Poverissimi, plagio sfegatato di Romero, exploitative, lentezza terrificante, cialtroneria diffusa... e nonostante tutto godibili.
Commenta
-
-
conoscete ?!
YouTube - Pandorum - Official Trailer [HD]
avevo scaricato per iphone il giochino e il trailer mi aveva impressionato. molto Dead Space e dallo stesso regista di resident evil.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisto e commentato qualche pagina fa.
Tutto già visto (meglio) altrove. Dead Space meets Event Horizon meets Aliens meets Blade II.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta