Orphanage l'ho visto pure io, ma più che horror era un thriller, imho.
Horror movie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOrphanage l'ho visto pure io, ma più che horror era un thriller, imho.
ma è un film dello scorso anno.....
ora mi pare ci sia un Horror chiamato Orphan......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
l'ho visto anche io, che filmaccio. si salva il finale non banaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiothe Orphanage
ora mi pare ci sia un Horror chiamato Orphan......
Si sono due film diversi,io intendo Orphan: la storia di una "strana" bambina che viene adottata...
poi l'ho visto,assolutamente non male, nulla di innovativo,vengono rimiscelati sapientemente i classici elementi thriller-horror, ma mi sento di promuoverlo per l'ottimo finale inaspettato e la buona interpretazione generale degli attori.
Dimenticavo, poco splatter siamo più sul versante thriller
Commenta
-
-
Ieri mi sono visto Ice Spiders, B-Movie con tutta l'accozzaglia di stereotipi che non possono mai mancare in questa tipologia di film. 7 uomini Malboro che tentano di fermare la fuoriuscita di ragni geneticamente superpompati, enormi giganteschi cattivi carnifori e infami, il tutto sulla cornice fatta di neve montagne e skilift. Inutile dirvi il piattume, la grafica CG dei ragni e lo spessore dei dialoghi, film incredibile, che solo noi amanti del genere possiamo apprezzare
allego un immagine dove alcuni sciatori lottano contro ste schifezze a colpi di racchette da neve
Last edited by Gary; 04-02-2010, 12:37:32.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Pollice alzato per Ice Spiders, con protagonista il belloccio di Starship Troopers Patrick Muldoon. Non posso che riscontrare la gradevolissima simmetria del fato, che ha condotto Casper van Dien a Dracula 3000 e il buon Muldoon ad Ice Spiders, passando per Project Viper dell'inarrivabile Wyrnoscky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho visto il quarto tipo. Inizio nel dire che, se volete vedere un film sugli alieni, allora avete sbagliato film. Ma c'era da aspettarselo. è un introspezione psicologica in chi viene rapito, cosa prova come lo prova e come cambia la sua vita. Non ci sono mostriciattoli verdi dischi volanti o roba simile, questo è bene dirlo prima che si sprecano soldi al cinema. Il film è carino comunque, massacrato dalla critica a me ha offerto una buona visione, ma lo si deve prendere per com'è o si rimane delusi, ovvero non un film sugli alieniOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto anche io Il Quarto Tipo, condivido quanto detto da gary, mi è piaciuta l'idea di mettere a confronto i 2 video, cioè quelli che nel film sarebbero "originali" e quelli ricreati, anche se poi girando un pò su google si viene a sapere che i video "originali" siano stata una trovata pubblicitaria, a parte questo un ottimo film, lo consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremetto che il mio è un parere soggettivo, comunque: sconsiglio vivamente di andare a vedere questo film, se "film" si può definire dato che è un documentario di eventi spacciati per veri, e credo che se fossero reali se ne sarebbe già parlato in tutti i media mondiali. Il film è stato montato con una tecnica video reali/video degli attori, con il tentativo di farci credere che quella è la realtà, ma non è cosi. Se andate per vedere "gli alieni" non è un film che fa per voi, è fondato sulla psicologia degli pseudo rapiti, merita parecchio invece l'attrice Mila Jovovich, unica nota positiva del film.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouno dei motivi per cui non l'ho guardato al cinema è proprio per questo falso con cui cercano di ingannare la gente, c'è chi parla di truffa, a me poco interessa, non meriterebbe in ogni caso i miei soldi
Commenta
-
-
ho visto paranormal activity: deludenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'ho visto qualche tempo fa', non mi è dispiaciuto. Avrei pompato molto di più l'aspetto gore.
OT: Gabri il tuo blog è veramente geniale debbo dire. Mi mancava qualche sferzata contro la generazione Troisi dalla chiusura di Gamberi Fantasy. Ti aggiungo sui miei link Wordpress nei miei blog ti spiace?
Commenta
-
Commenta