Hai visto qualche trailer o letto qualche recensione?
Horror movie
Collapse
X
-
-
trovato
ma non l'ho ancora visto
in eng....
preso dall'asino e non dal torrente ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho visto i trailer su youtube ma niente di più, nemmeno recensioni... questo mi fa pensare che il film è una grossa enorme boiataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma è tratto da una storia vera? Ovviamente iper-romanzata?
Commenta
-
-
Il quarto tipo - Recensione
Inviato il 30/12/2009 da Maurizio Encari
L'abduction, ossia il rapimento alieno. Scettici o meno sull'argomento UFO, è comunque notevole la quantità di persone che ogni anno, in tutte le parti del mondo, sostiene di essere stata vittima di questi "incontri" involontari, veri e propri sequestri a bordo di tecnologiche navicelle sulle quali sarebbero condotti i più strani esperimenti. Uomini usati come cavie, secondo molti condotti col consenso delle organizzazioni militari terrestri. I presunti rapiti non ricordano quasi nulla se non attraverso seduti di ipnosi regressiva, ed è proprio questo a far sì che il più grande detrattore degli abduction sia proprio la scienza ufficiale, che non riconosce questa tecnica come affidabile. Ognuno è libero di farsi un'idea propria, e per i curiosi e/o gli appassionati dell'argomento, ecco arrivare Il quarto tipo, film sul tema del regista Olatunde Osunsanmi, al suo secondo lavoro dopo il mediocre e inedito Within. Ad oggi il miglior film a trattare specificatamente gli abduction è forse stato Bagliori nel buio con James Garner e Robert Patrick, mentre per quanto riguarda il piccolo scherma era un tema più che ricorrente in X-Files, dove l'agente Fox Mulder sosteneva che proprio la sorella, anni prima, fosse stata rapita. Sicuramente questi incontri del quarto tipo hanno l'indubbio merito, monetariamente parlando, di attirare il pubblico. La pellicola di Osunsanmi è però diversa da una semplice spettacolizzazione della vicenda, ma cerca di mostrare i lati più inquietanti e disturbanti della questione, ispirandosi a una storia vera e dando al tutto un sapore semi-documentaristico, con filmati in parte reali alternati alla finzione.
Il quarto tipo - RECENSIONE (Cinema)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Allora avevo capito bene che fosse tratto da una storia semi-veritiera
Commenta
-
-
Confermo che il film è lui
1,4gb.... se lo dovete cercare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cmq se ne parla ancora poco perché uscirà il 22, credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioConfermo che il film è lui
1,4gb.... se lo dovete cercare ....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
eh nosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh noOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ho visto il quarto tipo. Inizio nel dire che, se volete vedere un film sugli alieni, allora avete sbagliato film. Ma c'era da aspettarselo. è un introspezione psicologica in chi viene rapito, cosa prova come lo prova e come cambia la sua vita. Non ci sono mostriciattoli verdi dischi volanti o roba simile, questo è bene dirlo prima che si sprecano soldi al cinema. Il film è carino comunque, massacrato dalla critica a me ha offerto una buona visione, ma lo si deve prendere per com'è o si rimane delusi, ovvero non un film sugli alieniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho visto anche io Il Quarto Tipo, condivido quanto detto da gary, mi è piaciuta l'idea di mettere a confronto i 2 video, cioè quelli che nel film sarebbero "originali" e quelli ricreati, anche se poi girando un pò su google si viene a sapere che i video "originali" siano stata una trovata pubblicitaria, a parte questo un ottimo film, lo consiglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomatt, spremi le meningi, dimmi qualche titolo dell'ultimo anno da vedere!
Inside(a l'interieur)
se hai lo stomaco forte e buona sopportazione alla violenza
poi più "tranquilli" ma comunque belli
Drag me to hell
Parasomnia
Ho sentito parlare bene di Orphan ma non l'ho visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioMartyrs
Inside(a l'interieur)
se hai lo stomaco forte e buona sopportazione alla violenza
poi più "tranquilli" ma comunque belli
Drag me to hell
Parasomnia
Ho sentito parlare bene di Orphan ma non l'ho visto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta