Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBook of Blood ha preso voti molto bassi ma non l'ho ancora visto. Ieri speravo di vedere un ottimo horror con Drag me to Hell, ma devo dire che non mi ha convinto troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalta tensione non è mica male, è francese o sbaglio !? meglio della solita schifezza che viene propinata al cinema
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBook of Blood ha preso voti molto bassi ma non l'ho ancora visto. Ieri speravo di vedere un ottimo horror con Drag me to Hell, ma devo dire che non mi ha convinto troppo.
Commenta
-
-
ok, visto. Mi è piaciuto molto. Molto originale in quanto a stile, un misto tra l'ironia dell'armata delle tenebre ed il classico horror movie. Ben girato e carini gli effetti speciali. I miei colpi durante il film me li son presi, soddisfatto .
Commenta
-
-
Mah, forse sono troppo abituato agli horror venati di humor (o anche infarciti), basta vedere la trilogia Feast per capire cosa intendo. Poi Drag me to Hell non è uno schifo, anzi, però avevo letto diverse recensioni (specie quella di bloodydisgusting, la bibbia dell'horror) e mi aspettavo un capolavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVisto al cinema "Drag me to Hell".
Solo un commento: IMPERDIBILE.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioesagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVisto al cinema Drag me to Hell....e a dire la verità merita,anche se probabilmente,visto a casa perde parecchio.Il caro vecchio Raimi,insiste con un "funny horror" che non mi dispiace.
Nulla da toglierti il sonno sia chiaro....ma almeno un film si lascia guardare sino alla fine senza farti chiedere dopo 15 minuti "ma che ***** sto vedendo??".Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah, forse sono troppo abituato agli horror venati di humor (o anche infarciti), basta vedere la trilogia Feast per capire cosa intendo. Poi Drag me to Hell non è uno schifo, anzi, però avevo letto diverse recensioni (specie quella di bloodydisgusting, la bibbia dell'horror) e mi aspettavo un capolavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVisto al cinema Drag me to Hell....e a dire la verità merita,anche se probabilmente,visto a casa perde parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, dipende
hai il cinema in casa Sergio?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFrontiers è da vedere (può piacere o no, ma insieme ad Alta Tensione e Martyrs ha portato alle stelle l'horror francese). Sempre francese (almeno mi sembra) dovrebbe essere Eden log. Fra gli slasher consiglio anche Laid to Rest e The Hills run Red. Per gli amanti del genere comedy/splatter Feast 3 (e anche i primi due, serie geniale) e Wrong Turn 3. Altri titoli visti di recente che consiglio (alcuni più, altri meno) sono Splinter, Alien Raiders (non lasciatevi ingannare dal titolo, è un buon film), Eden lake, Grace e the Burrowers. Per i più disturbati propongo l'ultimo episodio di Taxidermia e attendo l'uscita di quello che sembra essere una vera oscenità: Human Centipede.
grazie gabriele.
seguo con interesse.
inoltre pare che in frontiers vi sia il topoi sado-naz(z)ista che io sempre apprezzo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta