Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
è bello partire da mimic, gran horror, per finire a mimic 3 bmovie scadente che amoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guardatevi ASSOLUTAMENTE, è d'obbligo, martyrs...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioguardatevi ASSOLUTAMENTE, è d'obbligo, martyrs...
ho visto il messaggero,non è male"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Frontiers è da vedere (può piacere o no, ma insieme ad Alta Tensione e Martyrs ha portato alle stelle l'horror francese). Sempre francese (almeno mi sembra) dovrebbe essere Eden log. Fra gli slasher consiglio anche Laid to Rest e The Hills run Red. Per gli amanti del genere comedy/splatter Feast 3 (e anche i primi due, serie geniale) e Wrong Turn 3. Altri titoli visti di recente che consiglio (alcuni più, altri meno) sono Splinter, Alien Raiders (non lasciatevi ingannare dal titolo, è un buon film), Eden lake, Grace e the Burrowers. Per i più disturbati propongo l'ultimo episodio di Taxidermia e attendo l'uscita di quello che sembra essere una vera oscenità: Human Centipede.Last edited by gabriele81; 12-09-2009, 16:23:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo appena "preso in prestito" "Book of Blood", che ne dite? Stasera lo guardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioninzo'....fai da cavia e facci sapere
YouTube - Clive Barker's Book of Blood Movie Trailer
Commenta
-
-
alta tensione non è mica male, è francese o sbaglio !? meglio della solita schifezza che viene propinata al cinemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a me invece è piaciutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta