Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioHELLRAISER - THE LAMENT CONFIGURATION BOX - Limited Edition (4 DVD)
i primi 3 (i più belli) della serie, il prezzo però non lo so
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocabal è carino secondo me. è un film fine anni 80, di clive barker, lo stesso autore di hellraiser
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho visto IT che ero piccolo (sarò stato alle medie, o forse addirittura alle elementari) e ti giuro mi caxavo sotto... lo davano su italia 1 in due puntate.... certo, vederlo in tempi recenti nn sarebbe stata la stessa cosa
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioqualcuno ha mai visto splatters gli schizzacervelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioqualcuno ha mai visto splatters gli schizzacervelli?
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
YouTube - Gli Schizzacervelli - Strage di Zombi
qua è un tripudio splatter di livello mondiale...da vederesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
YouTube - Il Mai Nato (trailer italiano)
il mai nato, bella segnalazione, anche se personalmente a me i bambini fantasmi non mi hanno mai entusiasmato;
da vedere comunque.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopiù che altro mi mettono a disagio,come se fosse qualcosa da non dover "toccare"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioYouTube - Il Mai Nato (trailer italiano)
il mai nato, bella segnalazione, anche se personalmente a me i bambini fantasmi non mi hanno mai entusiasmato;
da vedere comunque.
resta la considerazione che la fede cristiana sia + forte : nell'esorcista ci si mettono in 2, mentre x questo esorcismo ebraico arrivano in criccone,muoiono quasi tutti ed alla fine manco risolvono una ceppaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil film un'altri 40 minuti x sviluppare meglio una trama interessante li avrebbe meritati....giusto x fare la differenza tra un film bellino ed un film molto bello, xchè la storia è ben fatta ed avrebbe meritato di +.
resta la considerazione che la fede cristiana sia + forte : nell'esorcista ci si mettono in 2, mentre x questo esorcismo ebraico arrivano in criccone,muoiono quasi tutti ed alla fine manco risolvono una ceppasigpic
Commenta
-
-
non so se l'avete detto, cannibal holocaust, ma non so se sia proprio horrorOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon so se l'avete detto, cannibal holocaust, ma non so se sia proprio horror
ottimom film, per me horror eccomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiogià postato matt....
ottimom film, per me horror eccome
un film invece da evitare secondo me è the mistOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta