nakakata
Horror movie
Collapse
X
-
Commenta
-
-
x farmi 2 risate mi son rivisto la casa 1....
ora ho cominciato la casa 2....
ma non ricordavo bene la storia:
ma nel secondo , pare che Ash non sia mai stato in quello chalet ?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il secondo è, più che un seguito, un remake.
Diciamo che si, sarebbe temporalmente successivo al primo, però in pratica poi si contraddice, annulla le premesse... insomma è da vedere come se fosse un film a parte.
Infine l'Armata delle Tenebre è il vero seguito de La Casa 2, alla quale si appiccica in maniera perfetta.
PS: Grande Raimi. Già fibrillo per Drag me to Hell...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIl secondo è, più che un seguito, un remake.
Diciamo che si, sarebbe temporalmente successivo al primo, però in pratica poi si contraddice, annulla le premesse... insomma è da vedere come se fosse un film a parte.
Infine l'Armata delle Tenebre è il vero seguito de La Casa 2, alla quale si appiccica in maniera perfetta.
PS: Grande Raimi. Già fibrillo per Drag me to Hell...
l'armata delle tenebre io l'ho apprezzato parecchio....
klatuuu verata..... ehm n......
YouTube - L'Armata Delle Tenebre - I Tre Librisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggionakakataThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' un poco stramboide e la scena in cui si intravede il sesso della 12enne mostra una certa perversione, ma nel complesso merita un voto positivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon ce l'ho fatta...al nono minuto di gioco siamo stati colti da noia mortale e abbiamo optato per un sempreverde Urban LegendsThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
the mist già detto e ridetto. boiata colossaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquello con englund e il capitano kirk ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothe mist già detto e ridetto. boiata colossale
Rileggiti King e poi dimmi se non coglie nel segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAllora ecco due titoli freschi freschi e recenti che mi non mi sono tutto sommato dispiaciuti.
"The Ruins" e soprattutto "The Mist".
Quest'ultimo, ottimo secondo me nei limiti del cinema di genere.
cerco le trame e metto in lista grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDissento fermamente.
Rileggiti King e poi dimmi se non coglie nel segno.
Commenta
-
Commenta