Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ticchi
    replied
    Mi è capitato di leggere questo oggi e molti non ne ho visti. Devo rimediare al più presto ...
    Tanti film di genere di quegli anni meritano di essere visti anche solo per ammirare gli antichi edifici che fanno da sfondo alle storie

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    visto Smile. La trama non è niente di nuovo, ma tiene abbastanza in tensione, e l'attrice è brava

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    È un capolavoro. Effetto film datato....é un film del 60 per Dio, solo i primi 3 minuti sono da storia del cinema

Ma mannaggia al ca#€0
    Concordo, capolavoro che diede inizio all'horror gotico italiano. Bello ancora oggi.

Visto anche io Barbarian, mi è piaciuto, la tensione la da.

Ma anche a voi vi risulta fuori uso il sito opensubtitles.org?
    Last edited by ticchi; 16-11-2022, 22:42:50.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma Barbarian l'avevi consigliato te, mesi fa, non l'avevi visto?
    Se ti eri rivolto a me, posso averlo messo in nota tra i film degni (per l'appunto) di nota. Ha buonissime recensioni ovunque, ma non credo di avere detto di averlo visto.

Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto ieri Train to Busan, film horror coreano del 2016 veramente ben fatto che sembra quasi prevedere ciò che è accaduto negli ultimi anni. Film ricco di metafore, ottimi effetti speciali, da vedere secondo me in lingua originale. Ho in programma il seguito che ha anch'esso ottimi voti...
    Molto ben fatto, angosciante, senza tregua.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    È un capolavoro. Effetto film datato....é un film del 60 per Dio, solo i primi 3 minuti sono da storia del cinema

Ma mannaggia al ca#€0
    quando lotta col pipistrello nella crypta che è verosimile come quello di fracchia contro dracula?

Leave a comment:

Working...
X