Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    questo film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
    due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili

https://www.youtube.com/watch?v=cXSUy7oExu8
    Art secondo me non ti fa bene vedere roba simile

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    questo film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
    due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Limbo, thriller cinese, a tratti truculento, molto bello.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Quella del tatuaggio, in effetti non il massimo. Leggendo un po' sul web tutti esaltano soprattutto la puntata Child's play, mi sa proprio sia la migliore. Magari vedo se qualcuno abbia fatto una lista di quelle più meritevoli.
    Fammi sapere...

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Esatto. Purtroppo non sono tutte di quel livello. Ho visto la prima (con l'attore che faceva Sberla in A-team) ed è un po' scarsina.
    Quella del tatuaggio, in effetti non il massimo. Leggendo un po' sul web tutti esaltano soprattutto la puntata Child's play, mi sa proprio sia la migliore. Magari vedo se qualcuno abbia fatto una lista di quelle più meritevoli.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Esatto. Purtroppo non sono tutte di quel livello. Ho visto la prima (con l'attore che faceva Sberla in A-team) ed è un po' scarsina.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    ora sto guardando il 2. Certe parti come l'aggressione alla ragazza in camera sua sono veramente insostenibili, forse solo martyr a questo livello. Se uno non lo prende come un horror da ridere, può metterti un certo malessere e anche malumore
    È chiaro che lo devi prendere come scrivi.
    Per me è tutto hype, noioso.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Visto "Barabarian", caruccio, ben fatto, anche se alcune parti non sono proprio credibili, ad esempio la scena finale o altre contraddizioni palesi.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Se avete Amazon prime vi consiglio di vedere "Un gioco da bambini", la puntata migliore della serie cult "L'ora del mistero". Inquietante e con gran bel finale a sorpresa.
    Vista, molto carina. Il titolo un po' troppo spoiler. La serie mi sembra una specie di Ai confini della realtà. Sono solo 13 puntate, proverò a vederne altre

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Rabid sete di sangue di Cronenberg. Molto mediocre e recitazione degli attori imbarazzante. Unica cosa che mi ha colpito la parte in cui richiedono obbligo di vaccino per potersi spostare. Il film è del 1976.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ora sto guardando il 2. Certe parti come l'aggressione alla ragazza in camera sua sono veramente insostenibili, forse solo martyr a questo livello. Se uno non lo prende come un horror da ridere, può metterti un certo malessere e anche malumore
    Last edited by Arturo Bandini; 12-12-2022, 00:09:16.

Leave a comment:

• valium
    replied
    visto terrifier 1, mi è piaciuto
    Oggi lo vedo anch'io

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    visto terrifier 1, mi è piaciuto

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto L’orribile segreto del dottor Hichcock (1962) di Riccardo Freda considerato uno dei migliori horror italiani dalla critica. Notevole. Discreta tensione, sapiente uso della colonna sonora, ottima fotografia, uso del colore rosso che mi ha un po' ricordato le atmosfere di Suspiria. Non conoscevo questo regista che ha fatto diversi bei film horror nel passato.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Rivisto per l'ennesima volta Poultrygeist: Night of the Chicken Dead della Troma.

Sempre un piacere

Leave a comment:

Working...
X