Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti auguro una colica renale
Ho scaricato the mist dopo aver letto il tuo post.L'inizio sembrava anche promettente ma al primo tentacolone che è spuntato,ho girato la testa verso mia moglie e senza dire parole ho premuto stop
Them invece non è male per niente.Pur essendo un low budget,riesce ad angosciarti non poco.Molto simile a "The strangers" ma fortunatamente si sono ricordati di girare anche il finale
speriamo sia il caldo.... ....
per il film, dai potevi vederlo...
certo che una moglie con una faccia da effeciquattro è una cosa da postare su bw immediatamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiothe Alex.... mi sono svegliato stamattina con un leggero fastidio...
speriamo sia il caldo.... ....
per il film, dai potevi vederlo...
certo che una moglie con una faccia da effeciquattro è una cosa da postare su bw immediatamente
no dai,tutto ma non il polipone assassino che si nasconde nella nebbia.L'altro ieri ho sprecato 4 ore della mia vita per vedere Il triangolo delle Bermuda,per questa settimana basta boiate
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
the mist è una cagata colossale ( dipende poi da quale hai visto Alex, ne hanno fatti diversi, ma tutte cagate ) , them invece è un piccolo capolavoro dei low budgetOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothe mist è una cagata colossale ( dipende poi da quale hai visto Alex, ne hanno fatti diversi, ma tutte cagate ) , them invece è un piccolo capolavoro dei low budgetOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioThe Mist è un ottimo film. Alex metti di nuovo play e guardalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiothe mist è una cagata colossale ( dipende poi da quale hai visto Alex, ne hanno fatti diversi, ma tutte cagate ) , them invece è un piccolo capolavoro dei low budget
them te lo appoggio tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSe hai la sensazione di dover fare pipì,senza che però esca nulla,non preoccuparti....è solo la colica che si avvicina
no dai,tutto ma non il polipone assassino che si nasconde nella nebbia.L'altro ieri ho sprecato 4 ore della mia vita per vedere Il triangolo delle Bermuda,per questa settimana basta boiate
the mist è molto fedele alla storia originale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche triangolo, quello con sam neill ? a me è piaciuto abbastanza, ed anche the mist.
the mist è molto fedele alla storia originale.
Storia originale????cioè il polipone ha una storia?
Commenta
-
-
se volete un horror veramente meritevole ( più fantascienza che horror ), guardatevi mimic. esclusivamente l'1 però, il 2 e il 3 lasciate stare, quelli giusto io e grabriellus possiamo apprezzarliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome attore ricordo Eric Stolz ma credo sia quello.La prima parte mi ha preso abbastanza ma la seconda l'ho trovata noiosa con le solite menate tipo Area 51 et similia.
Storia originale????cioè il polipone ha una storia?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose volete un horror veramente meritevole ( più fantascienza che horror ), guardatevi mimic. esclusivamente l'1 però, il 2 e il 3 lasciate stare, quelli giusto io e grabriellus possiamo apprezzarli
Commenta
-
Commenta