Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopiù un thriller che horror, Heretic con Hugh Grant. Molto consigliato
Altro caruccio, ma molto più malato, Smile2.
Leave a comment:
-
-
Vi ha mai tenuto svegli un horror?
A me solo una volta, la scena di "non ho sonno" quando cade la testa della ballerina decapitata mentre viene inquadrato il pavimento
Leave a comment:
-
-
più un thriller che horror, Heretic con Hugh Grant. Molto consigliato
Leave a comment:
-
-
Recuperato Piggy, film di produzione francese/spagola di un paio di anni fa. Bocciato.
Leave a comment:
-
-
Ho recuperato Abigail. Anche questo un horror da popcorn e da vedere a cervello spento. Azione ce n'è, anche se dei personaggi monodimensionali non te ne frega molto. Anche il finale speravo meglio. Considerata la trama avevo aspettative maggiori, comunque brava la giovanssima attrice protagonista.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon mi sembra proprio un film lento, può non piacere ma non mi sembra da addormentarsi. Come dicevi per un altro film, De gustibus non est disputandum
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
madò...dopo 30 minuti mi sono addormentato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Di più recente ho recuperato Ready or Not - Finché morte non ci separi. Mi è piaciuto, dialoghi da dark comedy e tanti omicidi, ti fa passare bene la serata
Leave a comment:
-
-
Ho visto un horror psicologico dei primi anni 2000, Session 9, un po' lento ma carino.
Di più recente ho recuperato Ready or Not - Finché morte non ci separi. Mi è piaciuto, dialoghi da dark comedy e tanti omicidi, ti fa passare bene la serata
Leave a comment:
-
-
Ho recuperato un paio di horror nei giorni scorsi.
When evil lurks: ho un giudizio misto, non tutto funziona bene (le stesse regole da seguire non sono chiarissime), però ho apprezzato l'originalità (finalmente un uso della possessione che non copia L'Esorcista). Ci sono inoltre certe scene che non avrebbero mai messo in un film statunitense, un paio di esse le ho trovate disturbanti per i soggetti coinvolti.
Imaginary: questo più dimenticabile, c'è qualche buono spunto che però non viene sfruttato, per il resto niente di speciale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Schifezza immane.
Visto Smile 2. Bocciato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioThe Substance: mica male, mi è piaciuto! Poco Horror ma interessante!
Visto Smile 2. Bocciato.
Leave a comment:
-
-
The Substance: mica male, mi è piaciuto! Poco Horror ma interessante!
-
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: