Horror movie
Collapse
X
-
faccio veramente fatica negli ultimi anni a trovare degli horror ( definizione molto "larga") coinvolgenti
-
-
ho visto the boy. Malgrado a posteriori la trama sia banale e già vista, mi aveva portato del tutto fuori strada. Mi è piaciuto e mette abbastanza angoscia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Halloween ends, solita roba trita e ritrita. Spero vivamente che sia l'ultimo.
Leave a comment:
-
-
"girato con 2 lire e recitazione penosa", quindi nulla di negativo
Un po' lento nella prima parte, ma qualcosa ho gradito
Meglio il bosco fuori, più sangue
Regista nella nicchia di cui fa parte pure un po' "caldeggiato", più fumo che arrosto.
Ma sono film che vanno guardati con "altri" occhi.Last edited by Irrlicht; 09-01-2023, 10:58:24.
Leave a comment:
-
-
Visto Ubaldo Terzani Horror Show, horror italiano a cui hanno dato anche discreti voti di critica, non capisco perché. E' chiaramente un b-movie girato con pochi euro e recitazione penosa, mah...
Leave a comment:
-
-
Visto pure io The menù. Ho preferito la prima metà, per quell'atmosfera da tragedia imminente. Nella seconda il ritmo si perde un po' e la trama diventa sempre più inverosimile. Recupera un po' con il finale, per il messaggio che lascia. Ad ogni modo apprezzo l'originalità dell'idea
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Visto Halloween ends, solita roba trita e ritrita. Spero vivamente che sia l'ultimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto The menu, vanno di moda ora i film sul tema dell'alta cucina. Carino ma niente di più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSì, film adatto a tutti. Dai 18 anni in su.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo letto che a livello di violenza mostrata esplicitamente abbiano lasciato poco (soprattutto nel finale) per rendere il film visibile senza grosse restrizioni d'età, confermo sia poco "violento" per la maggior parte del film?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto ora Megan al cinema. Mi è piaciuto. Un mix
tra Terminator e La bambola assassina.
Leave a comment:
-
-
Visto ora Megan al cinema. Mi è piaciuto. Un mix
tra Terminator e La bambola assassina.
Leave a comment:
-
-
Visto The menu, vanno di moda ora i film sul tema dell'alta cucina. Carino ma niente di più
Leave a comment:
-
-
Da amante della saga di Evil Dead/La casa, pur triste per il ritiro dal ruolo di Bruce Campbell, questo lo voglio vedere
Leave a comment:
-
Leave a comment: