Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioappena visto FUNNY GAMES
che boiata
immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
com'è san valentino in 3d?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggione stanno uscendo parecchi di film ..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioli mettono tutti d'estate giustamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochissà se italia 1 rifarà notte horror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochissà se italia 1 rifarà notte horrorsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi ricordo le vecchie edizioni di notte horror con la presentazione dello Zio Tibia e Golem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVisto oggi "the mist"....
carino dai... con un finale da effeciquttro e subito dopo anche un asd
Ho scaricato the mist dopo aver letto il tuo post.L'inizio sembrava anche promettente ma al primo tentacolone che è spuntato,ho girato la testa verso mia moglie e senza dire parole ho premuto stop
Them invece non è male per niente.Pur essendo un low budget,riesce ad angosciarti non poco.Molto simile a "The strangers" ma fortunatamente si sono ricordati di girare anche il finale
Commenta
-
Commenta