Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Mettere spoiler ti fa schifo?
    E comunque da un film che parla di due deficienti bloccate su un palo cosa ti aspetti?
    Fa il suo dovere, poteva essere molto peggio

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    la trovata dell'amica morta presa pari pari da gravity

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto The fall, totalmente inverosimile ma gran figata! Ricorda Frozen, girato con due lire tutto nello stesso posto ma la tensione la da.

stupidissimo ma ansiogeno

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    parli del film sulle donne in cima all'antenna?
    Si, scene dall'alto che danno molta tensione...

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    mi è comparso su YouTube il finale di “Non aprite quella porta” del 1974 … non penso che lo guarderò per intero
    Sempre sul pezzo Mario, grande

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto The fall, totalmente inverosimile ma gran figata! Ricorda Frozen, girato con due lire tutto nello stesso posto ma la tensione la da.
    Pensavo peggio, le aspettative erano bassissime ma alla fine mi ha intrattenuto

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    mi è comparso su YouTube il finale di “Non aprite quella porta” del 1974 … non penso che lo guarderò per intero

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    parli del film sulle donne in cima all'antenna?

Leave a comment:

• ticchi
    replied

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Il prequel animato di Train to Busan intitolato Seul Station l'hai visto? Mi era piaciuto
    no, non mi entusiasmano in genere i film animati ma grazie per la segnalazione.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto Peninsula, il seguito di Train to busan, bellissimo horror-zombie coreano. Il sequel non è ai livelli del primo ma comunque resta un bel film. Da vedere.
    Il prequel animato di Train to Busan intitolato Seul Station l'hai visto? Mi era piaciuto

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Peninsula, il seguito di Train to busan, bellissimo horror-zombie coreano. Il sequel non è ai livelli del primo ma comunque resta un bel film. Da vedere.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    No, ma io mi riferivo al concetto.
    Lui dice di guardare un horror per intrattenersi.
    Da ciò posso evincere che il genere, magari sbagliando, sia visto da molti come mera oretta e mezzo passata sgranocchiando snacks e facendo due stolzi.
    Va benissimo, non ci sono estremismi, il cinema è pure fatto per questo.
    Per chi un po' è appassionato di tale genere, tipo me, (nulla di che, i cultori sono altri) esso ha vigor proprio, va guardato con attenzione, non certo per "impiegare del tempo". Esistono classici intramontabili non certo "easy".
    Nel sottoinsieme horror infinito, esistono pure film che sono fatti anche per staccare e farsi 90 minuti in scioltezza, eh.
    Li guardo pure io, a seconda del mood.
    Ma non ne farei una costante, ecco.
    Poi si dice horror, ma, soprattutto ora, vengono messe insieme le cose più disparate.
    Dopo io ho le mie visioni personali e vedo moltissima dignità pure in cose splatter, gore e via dicendo, che ai più possono sembrare sterco puro su pellicola
    Qui posso capire che siano prettamente predilezioni personali.
    Ma dire a prescindere horror = intrattenimento non mi pare del tutto corretto.
    Certamente, anche perché un film non è mai favoloso o di merda cose se fosse nero o bianco, i film sono tutti diversi, li guardi con delle aspettative che delle volte vengono superate ad altre no.
    Per non parlare poi della soggettività di ciascuno di noi.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    È quello che intendevo.
    Accostare a priori, è sbagliato, perché rischia di passare il messaggio che è un genere "minore" o "tanto per passare il tempo".
    Non lo è.
    Poi naturalmente esistono mille sfaccettature.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Io adoro Videodrome di Cronenberg, ma non lo consiglierei di certo a qualcuno che vuole vedersi un'oretta e mezza di horror da cervello spento, probabilmente si annoierebbe perché non ha una "parte action" molto marcata e ha una trama non facilmente comprensibile in tutte le sue parti e simbologie alla prima visione.

Leave a comment:

Working...
X