Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto Veronica, film su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.
    a me è piaciuto. E' realmente tratto da una storia vera

    Un crocifisso a terra strappato dal legno su cui era montato

    Commenta


      Visto Bodies Bodies Bodies. Vedibile a tempo perso per vedere la stupidità dei giovani di oggi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        mi son visto:

        Amityville Horror (1979) devo dire che l'ho trovato carino e interessante, solo il finale un po' così ma a quanto lasciano intendere (non ho verificato) pare sia ispirato a una storia vera o qualcosa di simile. guardatelo

        cercando altri horror vari, mi sono imbattuto su una pagina dove tra i tanti film horror consigliavano questo jappo
        Audition - Odishon .... hmmmmm che dire i jappo hanno un modo tutto loro di intendere l'horror.... non voglio spoilerare ma devo dire che la storia è particolare e sti jappo son piuttosto "malati" ....
        non so se dirvi di guardarlo o meno.... quanto meno in effetti è diverso da altri che avevo visto.... lascio a voi togliervi la curiosità
        quoto per audition

        Commenta


          Bello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito

          edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni fa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Bello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito

            edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni fa
            sì, ho fatto search per vedere se qualcuno ne aveva parlato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Bello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito

              edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni fa
              Dello stesso regista consiglio Ichi the killer
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Visto Veronica, film su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.
                abbastanza noioso direi, troppo lento
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Visto Pearl, nonostante le buone critiche non mi è piaciuto. Nessuna tensione e noioso.

                  Commenta


                    Visto "Hagazussa", non tanto horror.
                    Molto angosciante. Una tragedia proprio. Però non mi è dispiaciuto affatto.​
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Il vero horror era la boy band I gazzosa ...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        I gazosa non erano una boyband
                        Last edited by Irrlicht; 18-07-2024, 04:14:45.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Fluid band ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Passo anche di qui per salutare tutti quelli che si ricordano di me
                            spero ve la passiate bene e che continuate ad allenarvi
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Passo anche di qui per salutare tutti quelli che si ricordano di me
                              spero ve la passiate bene e che continuate ad allenarvi
                              Ostia, Ciao Gore!
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Visto Wolfkin su RayPlay, horror cupo e "psicologico", genere licantropi.

                                Film troppo lento per i miei gusti. Ho odiato dall'inizio fino alla fine l'attore del bambino protagonista. Non lo consiglio.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎