Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Under Paris, imbarazzante. Incredibile che gli effetti speciali e la recitazione possano raggiungere un livello così scarso nel 2024.

    Commenta


      Quindi è da vedere
      Segno
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Eppure l'idea di uno squalo nella Senna sembrava geniale
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Visto Omen (the first Omen 2024). Caruccio, come ricoda anche Rottentomatoes, ma lento, lento.
          e omen con gregory peck com'è?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            e omen con gregory peck com'è?
            Ovviamente il più bello della saga.

            Commenta


              Mai visto, ma credo sia troppo vecchio per me per dargli un occhiata.



              Commenta


                l'horror è un genere che non risente del tempo. prova gli invasati di robert wise o suspense del 1961.
                vero che omen, quello con peck, ho mollato dopo 10 minuti, ma l'anticristo non è il mio genere

                Commenta


                  Alcune volte andavo indietro, ora non so se ce la farei.

                  Cosa come "The Thing from Another World​", capolavoro del 51, prima del remake di John Carpenter, o "Invasion of the Body Snatchers​" del 78, quello del 56 è caruccio anche, ma la versione con Donald Sutherland secondo me è superba. tutti cult fatti e rifatti negli anni.



                  Commenta


                    quelli che dici sono fantascienza, genere che risente troppo del tempo invalidando la sospensione dell'incredulità

                    Commenta


                      Ma de che

                      Se non ti piacciono lascia sta, ma rimarranno capisaldi anche tra altri 50 anni
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        non è che non mi piacciono ma quando vendo i dischi volanti di stagnola che volano tenuti con lo spago mi rendo conto che è una messinscena
                        abbandono almeno 1\4 dei film per questa sensazione. Ieri guardavo perfect sense con ewan mcgregor e a un certo punto mi è venuta la consapevolezza che stavano recitando, e ho tolto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non è che non mi piacciono ma quando vendo i dischi volanti di stagnola che volano tenuti con lo spago mi rendo conto che è una messinscena
                          È l'esatta sensazione che a me piace
                          Premettendo che i film che ha citato Sergio non sono totalmente di quel tipo
                          (ovvio che vanno contestualizzati per i tempi che correvano all'uscita)

                          Tanto che guardo ed ho guardato nel tempo molta roba trash volontariamente, godendone

                          Sia voluta, che invece roba che si prende sul serio ma risulta una ciofeca
                          Last edited by Irrlicht; 13-06-2024, 18:27:05.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            comunque gli horror non risentono del tempo anzi sono più credibili di quelli con effetti speciali perchè in film come gli invasati la paura viene tutta da ombre e rumori, cose in cui ci si può immedesimare

                            Commenta


                              Credo che sia horror che fantascienza (o meglio, film fantastici) risentano in parte dell'età, ma come giustamente ricorda Irrlicht vanno contestualizzati.
                              Considerate poi che Star Wars è del 1977 e nonostante quello è più che soddisfacente in quanto ad effetti speciali.
                              Chiaro che se vai troppo indietro nel tempo ti ritrovi roba come Nosferatu del 1922 o Dracula del 1931 che fanno sorridere.



                              Commenta


                                buona sera buona sera,

                                ho sfogliato le ultime 15/20 pagine e molti li ho visti.

                                qualche consiglio per un film jumpscare fantasmi o demoni??
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎