the invitation (2015), simile a speak no evil come soggetto. Non male
Horror movie
Collapse
X
-
Ho visto un paio di horror recentemente.
Willy's Wonderland. Leggendo le recensioni di "Five Nights on Freddys" in questi giorni al cinema, consigliavano invece quest'altro film perché più crudo. In sostanza, Nicolas Cage è il protagonista silente di quest'horror in cui prende a pugni dei pupazzi animatronics in compagnia di adolescenti che spesso fanno una brutta fine. Un horror d'azione che funziona a metà, in questo tipo di film mi aspetto più morti spettacolari. Gli darei la sufficienza solo per Cage.
Demeter - Il risveglio di Dracula. Film un po' troppo lungo (quasi due ore), ma mi è piaciuto abbiano scelto di trarre la trama da un singolo capitolo dell'opera originale di Bram Stoker, ovvero il viaggio del Conte fino all'Inghilterra, un concept non ancora esplorato. Dracula me lo aspettavo diverso, qui più che la figura tormenta e romantica del libro è rappresentato come un demone animalesco. Al di là di questo l'ho trovato un buon film, promosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl primo non l'ho visto, ma a priori NON gli darei la sufficienza solo per Cage.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto un paio di horror recentemente.
Willy's Wonderland. Leggendo le recensioni di "Five Nights on Freddys" in questi giorni al cinema, consigliavano invece quest'altro film perché più crudo. In sostanza, Nicolas Cage è il protagonista silente di quest'horror in cui prende a pugni dei pupazzi animatronics in compagnia di adolescenti che spesso fanno una brutta fine. Un horror d'azione che funziona a metà, in questo tipo di film mi aspetto più morti spettacolari. Gli darei la sufficienza solo per Cage.
Demeter - Il risveglio di Dracula. Film un po' troppo lungo (quasi due ore), ma mi è piaciuto abbiano scelto di trarre la trama da un singolo capitolo dell'opera originale di Bram Stoker, ovvero il viaggio del Conte fino all'Inghilterra, un concept non ancora esplorato. Dracula me lo aspettavo diverso, qui più che la figura tormenta e romantica del libro è rappresentato come un demone animalesco. Al di là di questo l'ho trovato un buon film, promosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
col medico nero laureato a harvard, nel 1800. Sii ccerto.
https://hms.harvard.edu/about-hms/ca...MS%20in%201869.Last edited by Venkman85; 26-11-2023, 18:33:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovolevo dire cambridge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto un paio di horror recentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
col medico nero laureato a harvard, nel 1800. Sii ccerto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Willi wonderland l'ho trovato un po' trash. L'ultimo viaggio del Demeter invece caruccio, per essere un film sulla variazione vampiro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAnche Speak no evil non brilla per imprevidibilità. Segno anche Eden Lake
Commenta
-
Commenta