non me ne è piaciuto nessuno della serie insidious
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosegnalo piggy, horror spagnolo sub-ita
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto gli horror italiani the nest e sicilian ghost story?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSiete mai rimasti insonni a causa di un horror?
A me proprio i il film "non ho sonno" non mi fece dormire. Però avevo 12 anniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioballata macabra, 1976, bettie davis
L'attore, che non ricordavo di aver visto, è Oliver Reed, che per tutta la vita ha avuto gravi problemi d'alcolismo e è morto durante le riprese del Gladiatore, dove impersonava il mercante di schiavi proximo, a seguito di una scommessa con dei marinai su chi riusciva a bere di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
per tornare al film che ho visto ieri, risulta certamente datato, ma è stato il precursore di tutto un genere horror, quello sulle case infestate (anche se c'erano stati prima Gli invasati di Robert Wise e La casa sulla scogliera). E' stato certamente d'ispirazione a King per Shining.
L'attore, che non ricordavo di aver visto, è Oliver Reed, che per tutta la vita ha avuto gravi problemi d'alcolismo e è morto durante le riprese del Gladiatore, dove impersonava il mercante di schiavi proximo, a seguito di una scommessa con dei marinai su chi riusciva a bere di più
Imprescindibile anche perchè, come dici, è stato seminale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto gli horror italiani the nest e sicilian ghost story?
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto The lodge, film thriller horror del 2019 che stranamente mi era sfuggito. Gran film. Finalmente un bellissimo horror.
Mi segno pure questo.Last edited by Sean; 26-08-2023, 12:42:46....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
...poi, insomma, non si può rinunciare a prescindere da un qualunque film dove appaia la Davis.
.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Visto nel passato. Gran film, come molti dei film degli anni '70...poi, insomma, non si può rinunciare a prescindere da un qualunque film dove appaia la Davis.
Imprescindibile anche perchè, come dici, è stato seminale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSiete mai rimasti insonni a causa di un horror?
A me proprio i il film "non ho sonno" non mi fece dormire. Però avevo 12 anni
L'Esorcista la prima volta mi procurò brividi veri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta