Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Musaranas: un sorta di Misery ambientata nella spagna franchista. Bellissimo
    Visto. Notevole!

Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Motherly – Istinto primordiale, thriller horror non male.

Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Musaranas: un sorta di Misery ambientata nella spagna franchista. Bellissimo

Leave a comment:

• valium
    replied
    film tipo 28 giorni dopo?

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Eh beh

Leave a comment:

• centos
    replied
    l'altro giorno mi sono recuperato da yt l'alba dei morti viventi è free
    non c'è niente da fare nonostante gli anni, zombie improbabili ecc, resta forse il mio film preferito (quello di romero del 78)
    da rivedere ogni 10 anni
    mi piace proprio la trama

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    una settimana con me e cambi idea
    la notte da solo in casa anche chi non ci crede ci pensa. Però solo se sono in casa mia.
    Alla casa nuova non mi fa paura andarci la notte anche se è a 1 km dalla casa più vicina e confina col cimitero. Essendoci i bidoni, a volte di notte entro nel cimitero, che è sempre aperto, per buttare un po' di roba di straforo, e non mi fa impressione
    forse fanno più paura le tombe di 20 anni fa con le foto sbiadite e già solo fiori di plastica
    poi ci sono le tombe di 120 anni con quelle iscrizioni romantiche "devota sposa e madre dal fiero morbo presa", mettono tristezza
    Last edited by Arturo Bandini; 07-03-2023, 17:50:23.

Leave a comment:

• valium
    replied
    non esistendo i fantasmi
    una settimana con me e cambi idea

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato su netflix questa docuserie su fatti realmente accaduti molto ben fatta: "Il caso del Cecil Hotel". Ci sono filmati veri interviste ai veri protagonisti ecc..
    ne avevamo parlato anche qui di elisa lam. Un caso molto impressionante, ma probabilmente banale. E' che riguarda la cosa più spaventosa che esista, non esistendo i fantasmi: la follia

Leave a comment:

• valium
    replied
    è un telefilm, , qualcuno ricorda venerdì 13? Lo vedevo una decina d'anni fa su un canale che non ricordo, non mi dispiaceva. Non riesco a trovarlo però in italiano

Intendo questa, non quella del 2009 su netflix: https://it.wikipedia.org/wiki/Venerd...ie_televisiva)

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Io ho iniziato su netflix questa docuserie su fatti realmente accaduti molto ben fatta: "Il caso del Cecil Hotel". Ci sono filmati veri interviste ai veri protagonisti ecc..

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    vi consiglio un film che anche se non proprio horror è molto disturbante e triste. Si tratta di una storia vera, uno dei peggiori delitti nella storia usa: an american crime
    la storia di sylvia lakes
    Madre tortura (ATTENZIONE, LE TORTURE RIPORTATE SONO MOLTO FORTI) Gertrude Baniszewski (1929 – 1990), nota anche come Gertrude Wright o Madre tortura, diventò famosa per le torture, con conseguente morte, che inflisse a Sylvia Likens, [...]

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non parlo di effetti speciali ma di struttura e immaginario horror

Leave a comment:

• valium
    replied
    credo che abbiano risentito un po' del tempo
    Non mi piaceva e basta, non parlo degli effetti speciali datati

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Dei vari hellraiser che ne pensate? Ho cominciato a vedere il primo ma ho staccato subito
    credo che abbiano risentito un po' del tempo

Leave a comment:

Working...
X