Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
vi consiglio un film che anche se non proprio horror è molto disturbante e triste. Si tratta di una storia vera, uno dei peggiori delitti nella storia usa: an american crime
la storia di sylvia lakes
Commenta
-
-
è un telefilm, , qualcuno ricorda venerdì 13? Lo vedevo una decina d'anni fa su un canale che non ricordo, non mi dispiaceva. Non riesco a trovarlo però in italiano
Intendo questa, non quella del 2009 su netflix: https://it.wikipedia.org/wiki/Venerd...ie_televisiva)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIo ho iniziato su netflix questa docuserie su fatti realmente accaduti molto ben fatta: "Il caso del Cecil Hotel". Ci sono filmati veri interviste ai veri protagonisti ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon esistendo i fantasmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna settimana con me e cambi idea
Alla casa nuova non mi fa paura andarci la notte anche se è a 1 km dalla casa più vicina e confina col cimitero. Essendoci i bidoni, a volte di notte entro nel cimitero, che è sempre aperto, per buttare un po' di roba di straforo, e non mi fa impressione
forse fanno più paura le tombe di 20 anni fa con le foto sbiadite e già solo fiori di plastica
poi ci sono le tombe di 120 anni con quelle iscrizioni romantiche "devota sposa e madre dal fiero morbo presa", mettono tristezzaLast edited by Arturo Bandini; 07-03-2023, 17:50:23.
Commenta
-
-
l'altro giorno mi sono recuperato da yt l'alba dei morti viventi è free
non c'è niente da fare nonostante gli anni, zombie improbabili ecc, resta forse il mio film preferito (quello di romero del 78)
da rivedere ogni 10 anni
mi piace proprio la trama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMusaranas: un sorta di Misery ambientata nella spagna franchista. Bellissimo
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È su qualche piattaforma o l'avete trovato...altrove?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta