If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È quello che intendevo.
Accostare a priori, è sbagliato, perché rischia di passare il messaggio che è un genere "minore" o "tanto per passare il tempo".
Non lo è.
Poi naturalmente esistono mille sfaccettature.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
No, ma io mi riferivo al concetto.
Lui dice di guardare un horror per intrattenersi.
Da ciò posso evincere che il genere, magari sbagliando, sia visto da molti come mera oretta e mezzo passata sgranocchiando snacks e facendo due stolzi.
Va benissimo, non ci sono estremismi, il cinema è pure fatto per questo.
Per chi un po' è appassionato di tale genere, tipo me, (nulla di che, i cultori sono altri) esso ha vigor proprio, va guardato con attenzione, non certo per "impiegare del tempo". Esistono classici intramontabili non certo "easy".
Nel sottoinsieme horror infinito, esistono pure film che sono fatti anche per staccare e farsi 90 minuti in scioltezza, eh.
Li guardo pure io, a seconda del mood.
Ma non ne farei una costante, ecco.
Poi si dice horror, ma, soprattutto ora, vengono messe insieme le cose più disparate.
Dopo io ho le mie visioni personali e vedo moltissima dignità pure in cose splatter, gore e via dicendo, che ai più possono sembrare sterco puro su pellicola
Qui posso capire che siano prettamente predilezioni personali.
Ma dire a prescindere horror = intrattenimento non mi pare del tutto corretto.
Certamente, anche perché un film non è mai favoloso o di merda cose se fosse nero o bianco, i film sono tutti diversi, li guardi con delle aspettative che delle volte vengono superate ad altre no.
Per non parlare poi della soggettività di ciascuno di noi.
Visto Peninsula, il seguito di Train to busan, bellissimo horror-zombie coreano. Il sequel non è ai livelli del primo ma comunque resta un bel film. Da vedere.
Visto Peninsula, il seguito di Train to busan, bellissimo horror-zombie coreano. Il sequel non è ai livelli del primo ma comunque resta un bel film. Da vedere.
Il prequel animato di Train to Busan intitolato Seul Station l'hai visto? Mi era piaciuto
Mettere spoiler ti fa schifo?
E comunque da un film che parla di due deficienti bloccate su un palo cosa ti aspetti?
Fa il suo dovere, poteva essere molto peggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta