Visto L’orribile segreto del dottor Hichcock (1962) di Riccardo Freda considerato uno dei migliori horror italiani dalla critica. Notevole. Discreta tensione, sapiente uso della colonna sonora, ottima fotografia, uso del colore rosso che mi ha un po' ricordato le atmosfere di Suspiria. Non conoscevo questo regista che ha fatto diversi bei film horror nel passato.
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto terrifier 1, mi è piaciutosigpic
Commenta
-
-
ora sto guardando il 2. Certe parti come l'aggressione alla ragazza in camera sua sono veramente insostenibili, forse solo martyr a questo livello. Se uno non lo prende come un horror da ridere, può metterti un certo malessere e anche malumoreLast edited by Arturo Bandini; 12-12-2022, 00:09:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSe avete Amazon prime vi consiglio di vedere "Un gioco da bambini", la puntata migliore della serie cult "L'ora del mistero". Inquietante e con gran bel finale a sorpresa.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioora sto guardando il 2. Certe parti come l'aggressione alla ragazza in camera sua sono veramente insostenibili, forse solo martyr a questo livello. Se uno non lo prende come un horror da ridere, può metterti un certo malessere e anche malumore
Per me è tutto hype, noioso.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEsatto. Purtroppo non sono tutte di quel livello. Ho visto la prima (con l'attore che faceva Sberla in A-team) ed è un po' scarsina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuella del tatuaggio, in effetti non il massimo. Leggendo un po' sul web tutti esaltano soprattutto la puntata Child's play, mi sa proprio sia la migliore. Magari vedo se qualcuno abbia fatto una lista di quelle più meritevoli.
Commenta
-
-
questo film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili
https://www.youtube.com/watch?v=cXSUy7oExu8sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
https://www.youtube.com/watch?v=cXSUy7oExu8
Commenta
-
Commenta