Come da programma ho iniziato a vedere qualche bel film italiano degli anni 50-60. Ho visto "I lunghi capelli della morte" di Antonio Margheriti e l'ho trovato notevole. Bell'horror gotico senza effettacci truculenti e con un'ottima ambientazione in questo bel castello (Castello Massimo ad Arsoli) molto suggestivo. Bello riscoprire questi film che rappresentano indubbiamente il periodo d'oro dell'horror italiano.
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto pure io smile, si lascia guardare ed intrattiene rubando da tutti i fil horror degli ultimi 20 anni (bene)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoi mi è piaciuta la figlia di bacon, bella donna malgrado un neo enorme che però in qualche modo la caratterizzaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioConcordo, capolavoro che diede inizio all'horror gotico italiano. Bello ancora oggi.
Visto anche io Barbarian, mi è piaciuto, la tensione la da.
Ma anche a voi vi risulta fuori uso il sito opensubtitles.org?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPeserà 30 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOrmai non lo uso più ma in effetti non si apre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì è proprio un grosso grosso neoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioNon ricordo se l'avevi già fatta ticchi, ma mi faresti una lista dei tuoi horror preferiti? (non troppo famosi che li ho visti di certo)Last edited by ticchi; 24-11-2022, 16:39:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCiao non credo di averla fatta. Io sono un fan degli horror vecchi quindi sicuramente i primi di Dario Argento: 4 mosche di velluto grigio, L'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena, Suspiria e al primo posto Profondo Rosso. Altro gioiellino La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati. Tra i recenti mi sono piaciuti Le colline hanno gli occhi (del 2006), Dracula di Bram Stoker, i vari Insidious, The Conjuring/Annabelle e Train to Busan. Sicuramente ne dimentico qualcuno ma questi sicuramente sono tra i più belli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioCiao non credo di averla fatta. Io sono un fan degli horror vecchi quindi sicuramente i primi di Dario Argento: 4 mosche di velluto grigio, L'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena, Suspiria e al primo posto Profondo Rosso. Altro gioiellino La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati. Tra i recenti mi sono piaciuti Le colline hanno gli occhi (del 2006), Dracula di Bram Stoker, i vari Insidious, The Conjuring/Annabelle e Train to Busan. Sicuramente ne dimentico qualcuno ma questi sicuramente sono tra i più belli.
tra i meno noti che ho visto di recente mi sono piaciuti:
human centipede
a l'interieur
thelma
alta tensione
esp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'unico che non ho visto è a train to busan, cioè, l'avevo iniziato ma se ci sono di mezzo zombi non riesco a sospendere l'incredulità, comunque lo riproverò.
tra i meno noti che ho visto di recente mi sono piaciuti:
human centipede
a l'interieur
thelma
alta tensione
esp
Commenta
-
Commenta