Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

...poi, insomma, non si può rinunciare a prescindere da un qualunque film dove appaia la Davis.
    .
    .

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    hai visto gli horror italiani the nest e sicilian ghost story?
    The Nest mi era piaciuto. Rielabora temi tipici del cinema horror ma lo fa bene. L'altro non l'ho visto, me lo segno.

Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto The lodge, film thriller horror del 2019 che stranamente mi era sfuggito. Gran film. Finalmente un bellissimo horror.

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Mi segno pure questo.
    Last edited by Sean; 26-08-2023, 12:42:46.

Leave a comment:

• Sean
    replied

per tornare al film che ho visto ieri, risulta certamente datato, ma è stato il precursore di tutto un genere horror, quello sulle case infestate (anche se c'erano stati prima Gli invasati di Robert Wise e La casa sulla scogliera). E' stato certamente d'ispirazione a King per Shining.
    L'attore, che non ricordavo di aver visto, è Oliver Reed, che per tutta la vita ha avuto gravi problemi d'alcolismo e è morto durante le riprese del Gladiatore, dove impersonava il mercante di schiavi proximo, a seguito di una scommessa con dei marinai su chi riusciva a bere di più
    Visto nel passato. Gran film, come molti dei film degli anni '70...poi, insomma, non si può rinunciare a prescindere da un qualunque film dove appaia la Davis.

Imprescindibile anche perchè, come dici, è stato seminale.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Ieri ho visto Sisu - L'immortale, bel film alla Rambo. Non è un film che mira a fare paura ma si può tranquillamente mettere tra gli horror. Se lo vedete capirete perché...

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ballata macabra, 1976, bettie davis
    per tornare al film che ho visto ieri, risulta certamente datato, ma è stato il precursore di tutto un genere horror, quello sulle case infestate (anche se c'erano stati prima Gli invasati di Robert Wise e La casa sulla scogliera). E' stato certamente d'ispirazione a King per Shining.
    L'attore, che non ricordavo di aver visto, è Oliver Reed, che per tutta la vita ha avuto gravi problemi d'alcolismo e è morto durante le riprese del Gladiatore, dove impersonava il mercante di schiavi proximo, a seguito di una scommessa con dei marinai su chi riusciva a bere di più

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Siete mai rimasti insonni a causa di un horror?

A me proprio i il film "non ho sonno" non mi fece dormire. Però avevo 12 anni
    No

Leave a comment:

• valium
    replied
    Siete mai rimasti insonni a causa di un horror?

A me proprio i il film "non ho sonno" non mi fece dormire. Però avevo 12 anni

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ballata macabra, 1976, bettie davis

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Si li ho visti. Il primo mi pare era carino, il secondo meno. Parlano molto bene ora di Talk to me. Qualcuno lo ha visto?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

Leave a comment:

• Sergio
    commented on 's reply
    Vero, non era male.

• ticchi
    replied
    Visto The lodge, film thriller horror del 2019 che stranamente mi era sfuggito. Gran film. Finalmente un bellissimo horror.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    segnalo piggy, horror spagnolo sub-ita
    Visto ieri. Pessimo.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non me ne è piaciuto nessuno della serie insidious

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Insidious, the red door.... Inguardabile Cristo, sono arrivato a metà soffrendo come un cane randagio. Questo film non ha un senso. Spengo.

Leave a comment:

Working...
X