Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto gli horror italiani the nest e sicilian ghost story?
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto The lodge, film thriller horror del 2019 che stranamente mi era sfuggito. Gran film. Finalmente un bellissimo horror.
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Mi segno pure questo.Last edited by Sean; 26-08-2023, 12:42:46.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
per tornare al film che ho visto ieri, risulta certamente datato, ma è stato il precursore di tutto un genere horror, quello sulle case infestate (anche se c'erano stati prima Gli invasati di Robert Wise e La casa sulla scogliera). E' stato certamente d'ispirazione a King per Shining.
L'attore, che non ricordavo di aver visto, è Oliver Reed, che per tutta la vita ha avuto gravi problemi d'alcolismo e è morto durante le riprese del Gladiatore, dove impersonava il mercante di schiavi proximo, a seguito di una scommessa con dei marinai su chi riusciva a bere di più
Imprescindibile anche perchè, come dici, è stato seminale.
Leave a comment:
-
-
Ieri ho visto Sisu - L'immortale, bel film alla Rambo. Non è un film che mira a fare paura ma si può tranquillamente mettere tra gli horror. Se lo vedete capirete perché...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioballata macabra, 1976, bettie davis
L'attore, che non ricordavo di aver visto, è Oliver Reed, che per tutta la vita ha avuto gravi problemi d'alcolismo e è morto durante le riprese del Gladiatore, dove impersonava il mercante di schiavi proximo, a seguito di una scommessa con dei marinai su chi riusciva a bere di più
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSiete mai rimasti insonni a causa di un horror?
A me proprio i il film "non ho sonno" non mi fece dormire. Però avevo 12 anni
Leave a comment:
-
-
Siete mai rimasti insonni a causa di un horror?
A me proprio i il film "non ho sonno" non mi fece dormire. Però avevo 12 anni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto gli horror italiani the nest e sicilian ghost story?
Leave a comment:
-
-
hai visto gli horror italiani the nest e sicilian ghost story?
Leave a comment:
-
-
Visto The lodge, film thriller horror del 2019 che stranamente mi era sfuggito. Gran film. Finalmente un bellissimo horror.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosegnalo piggy, horror spagnolo sub-ita
Leave a comment:
-
-
Insidious, the red door.... Inguardabile Cristo, sono arrivato a metà soffrendo come un cane randagio. Questo film non ha un senso. Spengo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: