Avete sentito di hodtv.net? Vale la pena?
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto The dark and the wicked. Solita storia di presenze maligne che non aggiunge nulla a quanto già visto.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCon tutti questi horror che incubi fai quando mangi pesante?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto Downrange. Girato con 10000 dollari secondo me. Filmetto leggero tutto splatter e con scene surreali. Mi ha ricordato Frozen nel fatto che è tutto ambientato in una scena ma Frozen mille volte meglio.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 24-01-2021, 10:50:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHanno messo "us" su prime video, provo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Scappa - Get Out è dieci spanne sopraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
L'unica cosa che mi ha esaltato di Us è che uno dei pochi film in cui ho azzeccato all'istante quale sarebbe stato il colpo di scena finale. Non so se fosse scontato il film o se una volta tanto abbia avuto una buona intuizione io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioScappa - Get Out è dieci spanne sopra
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta