Non saprei come catalogarlo ma se non lo conoscete ma Cheap Trill vale la visione
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ho visto His House, su Netflix, niente male. Sapevo ci fosse il tema dell'immigrazione e temevo una roba troppo politically correct, invece è un discreto horror con alcuni jumpscare davvero ben fatti e una buona tematica di fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSilent hill l'avete visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSilent hill l'avete visto?
Edit. Pensavo fosse il 3d dei videogiochi, il film mi ha fatto schifo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
visto "You Die - scarica l'app e poi muori"
pensavo a un teen-horrow movie americano e invece un film tutto italiano girato a torino, che non eccelle ma è paragonabile ai films americani del generesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioScoperto gran film meglio di molti altri che si definiscono del terrore: Green room. Violenza inaudita e colpi di scena a palla. Consigliatissimo, molto realistico poi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
E' morta Daria Nicolodi, moglie di Dario Argento e sua attrice in parecchi dei film del maestro del thriller e dell'horror italiani:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi è capitato di leggere di un film di una decina di anni fa tornato popolare perché hanno diffuso qualche scena su qualche social che ha sconvolto i giovinastri. Si chiama Megan is missing, l'ho trovato con i sottotitoli su YouTube. È tutto girato come se fossero spezzoni presi da webcam, videochiamate e riprese di fortuna varie. In realtà il film non è un gran ché sotto il profilo horror. Di macabro c'è solo l'ultima mezz'ora. È un film il cui tema è quello della pericolosità di chattare con sconosciuti su internet per i più giovani. Non consiglio, se non altro mi auguro sensibilizzi sull'argomento.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Devo dire che condivido il pieno il giudizio della recensione: non si e' fatto nulla per farlo sembrare un film "maledetto".
Commenta
-
Commenta