Horror movie
Collapse
X
-
Visto Talk to me, l'horror di cui tutti parlano come il miglior horror dell' anno. Non è male ma se questo è il migliore il genere non è messo così bene.
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio"A Venezia un dicembre rosso shocking" l'avevo recuperato qualche anno fa, un film con un certo fascino e un colpo di scena nel finale di impatto. Ai tempi mi ero messo a recuperare film horror d'epoca che mi mancavano come anche Suspence (ottimo adattamento de Il giro di vite di Henry James), Carnival of Souls, Occhi senza volto. Devo riprendere questa buona abitudine.
Carnival of souls e Occhi senza volto ce li ho da tempo nella lista.
Ultimamente sto guardando solo film "datati", dai noir degli anni '40 e '50 a tutti i grandi e piccoli classici che vanno dai '40 agli '80.
Leave a comment:
-
-
"A Venezia un dicembre rosso shocking" l'avevo recuperato qualche anno fa, un film con un certo fascino e un colpo di scena nel finale di impatto. Ai tempi mi ero messo a recuperare film horror d'epoca che mi mancavano come anche Suspence (ottimo adattamento de Il giro di vite di Henry James), Carnival of Souls, Occhi senza volto. Devo riprendere questa buona abitudine.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Bellissimo.
Con la scena "gialla" indimenticabile (scritto così per non spoilerare nulla ad Art)
Beh sì, un gran film. Affascinante, misterioso, con un finale tragico e perfetto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Com'era? Di thriller ambientati a Venezia suggerisco un gran film dei favolosi '70: "A Venezia un dicembre rosso shocking", col sempre bravo Donald Sutherland.
Film abbastanza noto, forse lo hai già visto.
Con la scena "gialla" indimenticabile (scritto così per non spoilerare nulla ad Art)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Com'era? Di thriller ambientati a Venezia suggerisco un gran film dei favolosi '70: "A Venezia un dicembre rosso shocking", col sempre bravo Donald Sutherland.
quello che dici ce l'ho in lista.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostasera vado al cinema a vedere assassinio a venezia. dal trailer sembra un mezzo horror anche se di sicuro si risolverà in giallo col paranormale solo apparente
Leave a comment:
-
-
Sta sera ho visto Benny loves you, una commedia horror che punta decisamente di più a far ridere più che a spaventare, e devo dire di aver fatto grasse risate in più di un'occasione. Film che non si prende sul serio su un pupazzo che prende vita e ammazza ogni persona che si mette tra lui e il suo proprietario. È chiaramente trash, ma fatto bene
Leave a comment:
-
-
stasera vado al cinema a vedere assassinio a venezia. dal trailer sembra un mezzo horror anche se di sicuro si risolverà in giallo col paranormale solo apparente
Leave a comment:
-
-
Visto "Talk to me", molto caruccio, anche se le review date da Rottentomatoes sono a mio avviso esagerate. Il Film è sempre un classico degli spiriti, oltretomba, etc. Nulla di nuovo, ma ben fatto.
Leave a comment:
-
-
Visto The innocents, nonostante le ottime critiche non è che mi abbia fatto impazzire, troppo lungo poi.
Leave a comment:
-
-
Sì, una bellissima ricostruzione di quella Londra e del suo spirito. Locali eleganti, persone ben vestite, le auto, la vita notturna...tutto molto affascinante.
Leave a comment:
-
-
ah, non sapevo fosse sua, davvero bella
poi ci sono diverse vecchie glorie del cinema inglese, soprattutto Diana Rigg
poi ho apprezzato l'onestà intellettuale di mostrare la londra del 1960 abitata quasi solo da anglosassoniLast edited by Arturo Bandini; 13-09-2023, 14:44:12.
Leave a comment:
-
-
Sì bello, mi era piaciuto...Poi c'è nel film una bellissima versione inglese di quel capolavoro di Bindi che è "Il mio mondo".
Leave a comment:
-
Leave a comment: