Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNon è di Aliens?
Io parlo del primo alien di Scott
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPreciso allora: confronto tra il primo alien di Scott e la cosa di Carpenter
Sequel, prequel ecc da non considerareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho visto un horror: Gary the torna a scrivere su BWsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPreciso allora: confronto tra il primo alien di Scott e la cosa di Carpenter
Sequel, prequel ecc da non considerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto un horror: Gary the torna a scrivere su BW
Se comunque non avete visto almeno uno degli August Underground, di horror non potete parlareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Last edited by Ozn; 09-05-2020, 22:12:26.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary non eri tu fan di "human centipede" ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGary non eri tu fan di "human centipede" ?
Commenta
-
-
Artuto hai visto Midsommar?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGary non eri tu fan di "human centipede" ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioArtuto hai visto Midsommar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioArtuto hai visto Midsommar?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ancora, ho visto Hereditary dello stesso regista, e non mi è piaciuto, per cui sono un po' titubante
Commenta
-
Commenta