If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo L'esorcista ieri girando canale ho beccato Il signor diavolo di Pupi Avati. Avevo sentito molto critiche, ma non mi è affatto dispiaciuto. Non raggiunge il suo top de La casa dalle finestre che ridono, ma l'ho gradito.
Non ne ha fatto solo uno? Guardabile ma sopravvalutato
Ricordavo.2...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Dopo L'esorcista ieri girando canale ho beccato Il signor diavolo di Pupi Avati. Avevo sentito molto critiche, ma non mi è affatto dispiaciuto. Non raggiunge il suo top de La casa dalle finestre che ridono, ma l'ho gradito.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ginale geniale per l'epoca
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Visto Escape Room. Non saprei manco se definirlo horror, perché la paura non è pervenuta, piuttosto si lascia guardare per capire chi morirà nella stanza di turno. Il problema è che non si ha empatia con i personaggi e quindi frega poco quando schiattano, inoltre una trama del genere te la devi almeno giocare sul profilo splatter, che invece è totalmente assente.
Sto rivedendo Misery non deve morire. Nel libro il personaggio di Kathy Bates è più inquietante (anche per questioni fisiche e non-igeniche), ma la sua interpretazione è comunque eccezionale.
Visto ieri sera su netflix sto film horror turco a me sconosciuto: “Dabbe - The possession” (2013)
Ammetto che è stata una bella sorpresa!
Forse un po’ lungo ma devo dire un bel filmetto horror come non ne vedevo da tempo
Nulla di nuovo o particolarmente originale, ne nella trama (vari espedienti e cliché già visti, a partire dal solito tema di esorcismi & co), ne nello stile (una sorta di REC / Blair witch project) però l’insieme sta su bene bene
Molta tensione, a tratti disturbante, vari salti dalla sedia nonostante effetti speciali poveri
Consigliato!
Visto ieri sera su netflix sto film horror turco a me sconosciuto: “Dabbe - The possession” (2013)
Ammetto che è stata una bella sorpresa!
Forse un po’ lungo ma devo dire un bel filmetto horror come non ne vedevo da tempo
Nulla di nuovo o particolarmente originale, ne nella trama (vari espedienti e cliché già visti, a partire dal solito tema di esorcismi & co), ne nello stile (una sorta di REC / Blair witch project) però l’insieme sta su bene bene
Molta tensione, a tratti disturbante, vari salti dalla sedia nonostante effetti speciali poveri
Consigliato!
Volevo provarlo, ma c'è solo l'audio in turco con i sottotitoli in italiano, non ce la posso fare
Ragazzi scoperto piccolo gioiellino. Visto ieri "Summer of 84", thriller horror ambientato negli anni '80 che mi ha ricordato I Goonies e Stranger things ma sicuramente con molta più tensione. Da vedere in lingua originale che dicono che il doppiaggio sia osceno. Bellissime le musiche e la ricreazione dell'epoca.
Ragazzi scoperto piccolo gioiellino. Visto ieri "Summer of 84", thriller horror ambientato negli anni '80 che mi ha ricordato I Goonies e Stranger things ma sicuramente con molta più tensione. Da vedere in lingua originale che dicono che il doppiaggio sia osceno. Bellissime le musiche e la ricreazione dell'epoca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta