Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ticchi
    replied
    Visto Sick of myself, da molto sui nervi perché viene voglia di prendere a schiaffi la protagonista ma non mi è dispiaciuto. Buona regia.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

E' un versione moderna della Bambola Assassina, senza il cinismo dell'originale. Si lascia guardare ma non lo rivedrei
    Sì, concordo. Ci hanno messo anche un po' di Terminator dentro. Visti gli sviluppi recenti delle AI mi aspetto che parta un filone horror che le riguardi, anche se a dire il vero non è un argomento nuovo, lo si immaginava già anche quando le intelligenze artificiali erano più arretrate.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Visto M3gan. Horror piuttosto annacquato, forse siamo più dalle parti della fantascienza. Le parti violente sono piuttosto limitate e per ragioni di rating neanche tanto esplicite. Poca tensione per essere un horror.
    E' un versione moderna della Bambola Assassina, senza il cinismo dell'originale. Si lascia guardare ma non lo rivedrei

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto Talk to me, l'horror di cui tutti parlano come il miglior horror dell' anno. Non è male ma se questo è il migliore il genere non è messo così bene.
    Visto ieri, mi é piaciuto. Tecnicamente eccellente, girato benissimo considerando che é un'opera prima
    Forse c'é qualche buco nella parte centrale ma finalmente non é la solita stronzata teen da inutili salti sulla sedia

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto M3gan. Horror piuttosto annacquato, forse siamo più dalle parti della fantascienza. Le parti violente sono piuttosto limitate e per ragioni di rating neanche tanto esplicite. Poca tensione per essere un horror.

Leave a comment:

• Sergio
    commented on 's reply
    Concordo

• Ozn
    replied
    Visto V/H/S/94, film a episodi che non mi ha fatto impazzire. Fa parte di una serie, i primi due dovrebbero essere i migliori da quel che leggo.
    Confermo che i sequel sono peggiori

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto Censor. Niente di ché, non brutto ma manco imperdibile, però le ultime sequenze del finale mi sono rimaste impresse, molto di impatto.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto V/H/S/94, film a episodi che non mi ha fatto impazzire. Fa parte di una serie, i primi due dovrebbero essere i migliori da quel che leggo.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Talk to me, l'horror di cui tutti parlano come il miglior horror dell' anno. Non è male ma se questo è il migliore il genere non è messo così bene.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    "A Venezia un dicembre rosso shocking" l'avevo recuperato qualche anno fa, un film con un certo fascino e un colpo di scena nel finale di impatto. Ai tempi mi ero messo a recuperare film horror d'epoca che mi mancavano come anche Suspence (ottimo adattamento de Il giro di vite di Henry James), Carnival of Souls, Occhi senza volto. Devo riprendere questa buona abitudine.
    Suspense bellissimo, con una Deborah Kerr al diapason attoriale, che riesce a trasmettere tutte le inquietudini, le paranoie, le sotterranee fobie della protagonista. Un bianco e nero impressionante, musiche che sono anch'esse parte attoriale del film. Lo considero tra gli imprescindibili.

Carnival of souls e Occhi senza volto ce li ho da tempo nella lista.

Ultimamente sto guardando solo film "datati", dai noir degli anni '40 e '50 a tutti i grandi e piccoli classici che vanno dai '40 agli '80.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    "A Venezia un dicembre rosso shocking" l'avevo recuperato qualche anno fa, un film con un certo fascino e un colpo di scena nel finale di impatto. Ai tempi mi ero messo a recuperare film horror d'epoca che mi mancavano come anche Suspence (ottimo adattamento de Il giro di vite di Henry James), Carnival of Souls, Occhi senza volto. Devo riprendere questa buona abitudine.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Bellissimo.
    Con la scena "gialla" indimenticabile (scritto così per non spoilerare nulla ad Art)

Beh sì, un gran film. Affascinante, misterioso, con un finale tragico e perfetto.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Com'era? Di thriller ambientati a Venezia suggerisco un gran film dei favolosi '70: "A Venezia un dicembre rosso shocking", col sempre bravo Donald Sutherland.

Film abbastanza noto, forse lo hai già visto.
    Bellissimo.
    Con la scena "gialla" indimenticabile (scritto così per non spoilerare nulla ad Art)

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Com'era? Di thriller ambientati a Venezia suggerisco un gran film dei favolosi '70: "A Venezia un dicembre rosso shocking", col sempre bravo Donald Sutherland.

Film abbastanza noto, forse lo hai già visto.
    Ieri è saltato, andrò stasera o domani
    quello che dici ce l'ho in lista.

Leave a comment:

Working...
X