Horror movie
Collapse
X
-
Visto Sick of myself, da molto sui nervi perché viene voglia di prendere a schiaffi la protagonista ma non mi è dispiaciuto. Buona regia.
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
E' un versione moderna della Bambola Assassina, senza il cinismo dell'originale. Si lascia guardare ma non lo rivedrei
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto M3gan. Horror piuttosto annacquato, forse siamo più dalle parti della fantascienza. Le parti violente sono piuttosto limitate e per ragioni di rating neanche tanto esplicite. Poca tensione per essere un horror.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Talk to me, l'horror di cui tutti parlano come il miglior horror dell' anno. Non è male ma se questo è il migliore il genere non è messo così bene.
Forse c'é qualche buco nella parte centrale ma finalmente non é la solita stronzata teen da inutili salti sulla sedia
Leave a comment:
-
-
Visto M3gan. Horror piuttosto annacquato, forse siamo più dalle parti della fantascienza. Le parti violente sono piuttosto limitate e per ragioni di rating neanche tanto esplicite. Poca tensione per essere un horror.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto V/H/S/94, film a episodi che non mi ha fatto impazzire. Fa parte di una serie, i primi due dovrebbero essere i migliori da quel che leggo.
Leave a comment:
-
-
Ho visto Censor. Niente di ché, non brutto ma manco imperdibile, però le ultime sequenze del finale mi sono rimaste impresse, molto di impatto.
Leave a comment:
-
-
Visto V/H/S/94, film a episodi che non mi ha fatto impazzire. Fa parte di una serie, i primi due dovrebbero essere i migliori da quel che leggo.
Leave a comment:
-
-
Visto Talk to me, l'horror di cui tutti parlano come il miglior horror dell' anno. Non è male ma se questo è il migliore il genere non è messo così bene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio"A Venezia un dicembre rosso shocking" l'avevo recuperato qualche anno fa, un film con un certo fascino e un colpo di scena nel finale di impatto. Ai tempi mi ero messo a recuperare film horror d'epoca che mi mancavano come anche Suspence (ottimo adattamento de Il giro di vite di Henry James), Carnival of Souls, Occhi senza volto. Devo riprendere questa buona abitudine.
Carnival of souls e Occhi senza volto ce li ho da tempo nella lista.
Ultimamente sto guardando solo film "datati", dai noir degli anni '40 e '50 a tutti i grandi e piccoli classici che vanno dai '40 agli '80.
Leave a comment:
-
-
"A Venezia un dicembre rosso shocking" l'avevo recuperato qualche anno fa, un film con un certo fascino e un colpo di scena nel finale di impatto. Ai tempi mi ero messo a recuperare film horror d'epoca che mi mancavano come anche Suspence (ottimo adattamento de Il giro di vite di Henry James), Carnival of Souls, Occhi senza volto. Devo riprendere questa buona abitudine.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Bellissimo.
Con la scena "gialla" indimenticabile (scritto così per non spoilerare nulla ad Art)
Beh sì, un gran film. Affascinante, misterioso, con un finale tragico e perfetto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Com'era? Di thriller ambientati a Venezia suggerisco un gran film dei favolosi '70: "A Venezia un dicembre rosso shocking", col sempre bravo Donald Sutherland.
Film abbastanza noto, forse lo hai già visto.
Con la scena "gialla" indimenticabile (scritto così per non spoilerare nulla ad Art)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Com'era? Di thriller ambientati a Venezia suggerisco un gran film dei favolosi '70: "A Venezia un dicembre rosso shocking", col sempre bravo Donald Sutherland.
Film abbastanza noto, forse lo hai già visto.
quello che dici ce l'ho in lista.
Leave a comment:
-
Leave a comment: