If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi..avete mai visto :August Underground’s Mordum ??
è 1 film GROTTESCO / SPLATTER , vietato ai minori..... il regista è VOGEL........non riesco a trovarlo...
nn posso rendere la rep, cmq alcuni film in streaming devi e-o loggarti al sito e-o pagare.
sempre che ci sia veramente e nn sia una sorta di motore di ricerca che becca le tue richieste dandoti dei falsi x fregarti-sentivo giorni fa che stanno sbucando, come quando cerchi un torrent ed alcuni siti tramite google ti danno dei falsi x abbonarti.
a volte alcuni siti streaming ti fanno vedere fino ad 1 ora o 45 min, poi se vuoi continuare devi pagare.
la vecchia scuola del p2p alla fine riesce vincente, M#LO forever
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma si...nn t preoccupare..!! quando 1 film m si blocca e nn carica +,spengo e riaccendo il modem e rimetto a caricare da dove ero rimasto..!!! cmq, per il film di cui parlavamo prima, mi da 1 collegamento ad 1 link....da li nn so cm continuare..!!!
x quanto riguarda tt gli altri non ho alcun problema..!!!
È stato proiettato prima in Europa (Italia compresa) che negli Stati Uniti. La distribuzione USA ha preteso dal regista un diverso montaggio, con alleggerimento di alcune situazioni estreme, soprattutto nelle fasi finali del racconto. La versione europea, tuttavia, risulta essere preferita, ambita e richiesta (in versione home video) anche dagli appassionati americani del film.
qualcuno ha visto la versione U.S.A?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Il mito sanguinario di Elisabeth Bathory verrà raccontato, attraverso la regia e il volto etereo della francese Julie Delpy, nella pellicola The Countess, che svelerà ogni aspetto della vera vita del personaggio, dal sadico rituale del bagno nel sangue di vergine alla sua vita amorosa.
Scritto e diretto dalla stessa Julie Delpy, il film vedrà fra i suoi interpreti un cast internazionale di tutto rispetto, fra cui (oltre a lei) Ethan Hawke (che ha già lavorato spesso con la Delpy, sia come interprete che come sceneggiatore, per Prima del tramonto, seguito di Prima dell’alba), Daniel Bruhl, Radha Mitchell, Vincent Gallo, William Hurt, Maria Simon, Andre Hennicke, Anna Maria Muhe, Adriana Altaras, Sebastian Blomberg, Katrin Pollitt e Nikolai Kinski.
La trama: nata in Ungheria nel 1560, ma cresciuta in Transilvania, all’età di 14 anni Elisabeth si sposò con un potente uomo d’armi di dieci anni più grande di lei. Benché i loro rapporti fossero freddi, gli diede quattro figli. Mentre lui era fuori per combattere, si appropriò di tutto il patrimonio con l’aiuto della sua confidente, la strega Anna Darvulia, diventando sempre più potente. Temuta, ammirata e lodata da molti, fra cui lo stesso Re, che obbediva a ogni suo desiderio, dopo la morte del marito, incontrò un ragazzo di cui s’innamorò follemente. Tuttavia, Elisabeth si rese presto conto di non essere più giovane quanto lui. Per 12 anni, attese il suo ritorno in una folle disperazione, cominciando a farsi bagni in sangue di vergini, convinta che questo l’avrebbe aiutata a mantenere eterna giovinezza e bellezza, mettendo in moto una catena di sangue e perfidi avvenimenti che la condussero alla fine.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
È stato proiettato prima in Europa (Italia compresa) che negli Stati Uniti. La distribuzione USA ha preteso dal regista un diverso montaggio, con alleggerimento di alcune situazioni estreme, soprattutto nelle fasi finali del racconto. La versione europea, tuttavia, risulta essere preferita, ambita e richiesta (in versione home video) anche dagli appassionati americani del film.
qualcuno ha visto la versione U.S.A?
ho visto quella europea poche sere fa.
carino, anche se un pò claustrofobico....., specialmente in alcune inquadrature.
mi veniva l'ansia a guardare.
della contessa bathory ho visto un bel film dove era finita intrappolata in un mmorpg, dove OVVIAMENTE chi giocava moriva.
io che di solito snobbo un certo tipo di film questo l'ho visto forse x mancanza d'altro e devo dire che nn mi è dispiaciuto, anche se ovviamente nn ho appeso il poster in camera.
il titolo è STAY ALIVE.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
The exorcism of Emily Rose
Le lacrime di Kali (il terzo episodio)
Ju on
Shutter Nightmare On Elm Street Dead end Rec Phenomena L'esorcista in versione integrale Freddy VS Jason non aprite quella porta cannibal holocaust profondo rosso le colline hanno gli occhi basket case
la casa nera
shining l'alba dei morti viventi resident evil L'arcano incantatore Grindhouse Freaks la cosa rosemary's baby il seme della follia il signore del male la casa dalle finestre che ridono the ring dark water Demoni Nosferatu Hellraiser Cabal splatters gli schizzacervelli fuori di testa il mai nato the mist silent hill the others Suicide Club
Noriko dinner's table strange circus christine la macchina assassina la bambola assassina 1-2 blu profondo spiriti nelle tenebre The abyss Martyrs Frontiers I sell the dead Poltergeist-2 punto di non ritorno Anaconda L'ultima casa a sinistra The descent Hotel – 2 August Underground’s Mordum Stay alive l'anticristo
chi sei
i segni del male
omen (la serie)
lost souls
la mossa del diavolo
quelli trash: creep show re-animator feast feast2 zombie 4 Gator lake placid 2-3 Supergator Crocodyle Supercroc Marabunta La bambola assassina 3-4-5-6 Dinocroc shark attack 3 megalodon carnosaur il fantasma di paganini abissi di paura Primeval Rogue Arachnophobia Anaconda 3 pitone vs boa Starship Troopers 2-3 Komodo komodo vs boa the choke Botched l'armata delle tenebre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta