Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
degli ultimi anni questo remake mi è piaciuto particolarmente
YouTube - The Hills Have Eyes.TRAILER.2006sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
con la scena all'inizio in cui mentre fanno il sopraluogo sul primo omicidio, l'assassino è ancora sul luogo del delitto e si vede anche in viso riflesso in uno specchio , solo che l'inquadratura è talmente perfetta e il personaggio centrato nello specchio e immobile da credere che sia un ritratto !
GENIALE Rep per Dario Argentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiodegli ultimi anni questo remake mi è piaciuto particolarmente
YouTube - The Hills Have Eyes.TRAILER.2006
cmq ora come ora , va molto il filone "surreale" con storie al limite del credibile...
spesso con freak o pazzi (erano forse folli cit.) che uccidono...
trovo che questo sia ancor piu spaventoso che vedere i classici "mostri" che sono totalmente fuori dalla realtà (vedi i vari morti viventi, demoni, posseduti tipo "la casa")sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprofondo rosso cmq è THRILLER , non horror. cmq è un capolavoro, lo adoro, concordosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioprofondo rosso cmq è THRILLER , non horror. cmq è un capolavoro, lo adoro, concordo
per Profondo Rosso, beh, per l'alto livello di regia raggiunto da Argento in questo film, penso lo si possa collocare come CAPOLAVORO....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovero, bisognerebbe capire quando un film è thriller e quando è horror .....
cmq credetemi, i primi film di argento sono thriller. poi si diede all'horror (suspiria, inferno ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta consultare il dizionario dei film
cmq credetemi, i primi film di argento sono thriller. poi si diede all'horror (suspiria, inferno ecc)
concordosigpic
Commenta
-
-
a me come horror piacciono molto quelli di zombie, come l'alba dei morti viventi oppure resident evil (anche se a dire la verità, dei resident evil mi sono piaciuti più il 2 e il 3)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta consultare il dizionario dei film
ma hombriiiiiiiii
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosi, da suspiria in poi c'è un cambiamento è vero, anche come splatter...
concordo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me come horror piacciono molto quelli di zombie, come l'alba dei morti viventi oppure resident evil (anche se a dire la verità, dei resident evil mi sono piaciuti più il 2 e il 3)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
gran film!
Commenta
-
Commenta