Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Willi wonderland l'ho trovato un po' trash. L'ultimo viaggio del Demeter invece caruccio, per essere un film sulla variazione vampiro.
    Con Nicolas Cage che prende a pugni dei pupazzi animatronici il film non può che essere un po' trash 😁 speravo fosse un trash più divertente

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

col medico nero laureato a harvard, nel 1800. Sii ccerto.
    Artù, relax, in guerre stellari ci sono le navi spaziali, in Jurassic park i dinosauri, stai calmo, respira.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ho visto un paio di horror recentemente.

Willy's Wonderland. Leggendo le recensioni di "Five Nights on Freddys" in questi giorni al cinema, consigliavano invece quest'altro film perché più crudo. In sostanza, Nicolas Cage è il protagonista silente di quest'horror in cui prende a pugni dei pupazzi animatronics in compagnia di adolescenti che spesso fanno una brutta fine. Un horror d'azione che funziona a metà, in questo tipo di film mi aspetto più morti spettacolari. Gli darei la sufficienza solo per Cage.

Demeter - Il risveglio di Dracula. Film un po' troppo lungo (quasi due ore), ma mi è piaciuto abbiano scelto di trarre la trama da un singolo capitolo dell'opera originale di Bram Stoker, ovvero il viaggio del Conte fino all'Inghilterra, un concept non ancora esplorato. Dracula me lo aspettavo diverso, qui più che la figura tormenta e romantica del libro è rappresentato come un demone animalesco. Al di là di questo l'ho trovato un buon film, promosso.
    Willi wonderland l'ho trovato un po' trash. L'ultimo viaggio del Demeter invece caruccio, per essere un film sulla variazione vampiro.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    volevo dire cambridge
    A Cambridge nel 1800 c'erano già studenti neri, forse non che si siano laureati in medicina, ma ti basta così poco per bocciare un film?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    volevo dire cambridge

Leave a comment:

• Venkman85
    replied

I primi studenti neri laureatosi in medicina ad Harvard lo hanno fatto nel 1869, il film è ambientato nel 1897

https://hms.harvard.edu/about-hms/ca...MS%20in%201869.
    Last edited by Venkman85; 26-11-2023, 18:33:53.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

Willy's Wonderland. Leggendo le recensioni di "Five Nights on Freddys" in questi giorni al cinema, consigliavano invece quest'altro film perché più crudo. In sostanza, Nicolas Cage è il protagonista silente di quest'horror in cui prende a pugni dei pupazzi animatronics in compagnia di adolescenti che spesso fanno una brutta fine. Un horror d'azione che funziona a metà, in questo tipo di film mi aspetto più morti spettacolari. Gli darei la sufficienza solo per Cage.

Demeter - Il risveglio di Dracula. Film un po' troppo lungo (quasi due ore), ma mi è piaciuto abbiano scelto di trarre la trama da un singolo capitolo dell'opera originale di Bram Stoker, ovvero il viaggio del Conte fino all'Inghilterra, un concept non ancora esplorato. Dracula me lo aspettavo diverso, qui più che la figura tormenta e romantica del libro è rappresentato come un demone animalesco. Al di là di questo l'ho trovato un buon film, promosso.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Il primo non l'ho visto, ma a priori NON gli darei la sufficienza solo per Cage.
    Come attore anche a me non fa impazzire, ma qui ha un personaggio da fumetto che gli si adatta bene.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Il primo non l'ho visto, ma a priori NON gli darei la sufficienza solo per Cage.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    per restare sul genere, mi sono rivisto funny games, anche se non è propriamente un horror.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    the invitation (2015), simile a speak no evil come soggetto. Non male

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Da quanto ho capito, il film è una critica al comportamento passivo/servizievole dei danesi
    Si, io al posto di quei due avrei venduto cara la mia pelle 😎

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Non è che l'avere o meno un messaggio di fondo sia una determinante per determinare se un film sia un horror. Se vogliamo considerare horror solo qualcosa che ha il sovrannaturale allora questo è un thriller. Il finale come dicevo l'ho trovato pesantuccio, senza speranza. Ci sono comunque buchi di trama evidenti

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    sì l'ho letto, ma allora non è un horror

Leave a comment:

Working...
X