If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto "Hereditary - Le radici del male", bellissimo horror come non se ne vedevano da anni. Attori eccezionali,trama originale, tensione ecc. Straconsigliato.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ragazzi non fatevi sfuggire Ghostlands... un capolavoro inquietante e surreale che ricorda il miglior Argento. Regista da tenere d'occhio, fece anche Martyrs e I bambini di Cold Rock. Il miglior horror che io ricordi degli ultimi 4-5 anni...
ieri sera ho visto un film italiano horror.... "The Wiked Gift" ...
e niente ... richiama molto per certe situazioni altri film.... tipo the ring... ma anche un altro italiano (girato anche all UCI di Pioltello e a Crespi d'Adda) di cui non ricordo il nome ... forse Identity
ma non convince ...
non capisco se non sanno farci gli attori e autori o piuttosto perchè effettivamente il budget è infimo...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
confermo .... realmente pessimo .....
senza senso....
sono quei film dove pensi "cacchio basta un grosso con un po di carattere" e a quei quattro sfigati spacca le ossa subito e finisce il film"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
raga che mi dite della saga "Leprechaun"?
leggo che come è genere è commedia-orror...merita una vista?
Non la conosco... a proposito di horror comedy, ieri ho visto The babysitter, filmetto così trash e inverosimile che alla fine si fa vedere per passare una serata spensierata.
io mi chiedo cosa spinga le case produttrici a produrre film che fanno sempre cacare...
in questo thread non ricordo molti titoli recenti di cui si dice "questo si che è bello e vale la pena vederlo"
ora dovrebbe uscire "the nun" se non ricordo male e dovrebbe ricollegarsi a "the conjuring"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta