Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Innocuo
Tutto hype, al tempo
Si vuole prendere sul serio, quando è una trashata
Non ha neppure il fascino del "fatto male" involontario
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io ho cominciato when evil lurks, e per la prima volta ho tolto un film non perchè non mi piacesse ma perchè mi dava la nausea. Se qualcuno lo vede mi faccia sapere...
Leave a comment:
-
-
Visto House of darkness. Ambientato tutto un una location tiene il punto su un monologo tra i due personaggi principali ma poi... finale imbarazzante.
Leave a comment:
-
-
qualcuno ha visto aterridos dello stesso regista? viene definito un capolavoro ma si trova solo su youtube in cattiva qualità video
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Appena esce in streaming lo vedo. Ho lo stomaco piuttosto allenato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io ho cominciato when evil lurks, e per la prima volta ho tolto un film non perchè non mi piacesse ma perchè mi dava la nausea. Se qualcuno lo vede mi faccia sapere...
Leave a comment:
-
-
Visto "Hai mai avuto paura?", horror italiano che non smentisce la situazione drammatica delle nostre produzioni, pietoso in tutto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAppena visto Speak no evil. Lo ho trovato notevole invece. Non ha caso ha ottimi voti nelle varie recensioni. A parte la stupidità dei protagonisti tiene incollati e comunque fa riflettere.
Leave a comment:
-
-
Visto Come Play - Gioca con me. Non male come horror, con alcune trovate originali. Consigliato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAnche Speak no evil non brilla per imprevidibilità. Segno anche Eden Lake
Leave a comment:
-
Leave a comment: