Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bodingo Visualizza MessaggioL'unica parte che a me non ha convinto, e magari è la stessa tua, è quella del lenzuolo quando sono in piscina. Forse si poteva evitare o farla meglio.
Commenta
-
-
Ieri sera al cinema ho visto A quiet place e mi è piaciuto. Film muto o quasi (pochissimi dialoghi a bassa voce, i personaggi comunicano con il linguaggio dei segni che sono sottotitolati), è un esperimento originale gradevole. In sala dove l'ho visto per fortuna non c'erano ragazzini casinisti, così i momenti di silenzio del film me li sono goduti e servivano a creare la giusta tensione. Un misto tra tra horror e fantascienza originale con i momenti di tensione ben gestiti.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto The Void.....la merd@ della merd@ della merd@Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIeri sera al cinema ho visto A quiet place e mi è piaciuto. Film muto o quasi (pochissimi dialoghi a bassa voce, i personaggi comunicano con il linguaggio dei segni che sono sottotitolati), è un esperimento originale gradevole. In sala dove l'ho visto per fortuna non c'erano ragazzini casinisti, così i momenti di silenzio del film me li sono goduti e servivano a creare la giusta tensione. Un misto tra tra horror e fantascienza originale con i momenti di tensione ben gestiti.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto The Void.....la merd@ della merd@ della merd@
Commenta
-
-
visto Insidiuos 4 - l'ultima chiave
na fetecchia....peggio della minestra riscaldatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto Get out - Scappa. Dato il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale speravo meglio. La prima parte del film funziona bene, quell'atmosfera di apparente calma prima della tempesta mi colpiva, ma sarà che le domande affascinano più delle risposte alla fine la spiegazione del mistero l'ho trovata un po' banale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto Get out - Scappa. Dato il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale speravo meglio. La prima parte del film funziona bene, quell'atmosfera di apparente calma prima della tempesta mi colpiva, ma sarà che le domande affascinano più delle risposte alla fine la spiegazione del mistero l'ho trovata un po' banale.
Per me, Get Out, è una piccola macchia arancione nel mare di m***a del genere horror.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioLa bellezza di Get Out non è "la spiegazione del mistero", ma tutto ciò che sta attorno: originalità, spunti, caratterizzazione dei personaggi, clima di inquietudine e mistero creato magistralmente.
Per me, Get Out, è una piccola macchia arancione nel mare di m***a del genere horror.
Commenta
-
-
Visto La cura del benessere. Visivamente ci sono scene che meritano, come sceneggiatura mi sembra però che ci siano un po' di buchi di trama e il ritmo non è dei più avvincenti. Non lo consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto La cura del benessere. Visivamente ci sono scene che meritano, come sceneggiatura mi sembra però che ci siano un po' di buchi di trama e il ritmo non è dei più avvincenti. Non lo consiglio.
visivamente molto bello e curato
dal punto di vista delle trama incuriosisce tantissimo, poi purtroppo da un certo punto in avanti caga fuori dal vaso
Commenta
-
Commenta