Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioI primi che mi vengono in mente.. quarantena, the strangers non è proprio horror guardati il trailer, the clown ma diciamo gli ultimi 20 minuti di film sono quelli migliori il resto ce poco di horror.
È inguardabileOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
i due the conjuring, carini
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioI primi che mi vengono in mente.. quarantena, the strangers non è proprio horror guardati il trailer, the clown ma diciamo gli ultimi 20 minuti di film sono quelli migliori il resto ce poco di horror.
quarantena...non è meglio rec?
the clown boh, nn ho letto belle coseOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Visto un Film AFFLICTED ,
qualche recensione ne parlava bene...
storia vista e rivista .... un po reimpastata....
bo ... se avete da perdere un oretta e mezza... ma tenete conto che è uno di quei film dove molte scene sono girate in prima persona , tipo conm GoPro (che a me non piacciono)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto ieri sera al Cinema Autopsy, mi è piaciuto dai
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
viso Ouija: L'origine del male
http://www.imdb.com/title/tt4361050/
si lascia guardare ma è un gran mischiotto .....
finale da guaradre fino all'ultima scena... piu per curiosità che per altrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
visto un thriller (piu che horror) : Shut in ..... lasciate perderesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ho visto "Autopsy" .... uno dei peggiori mai visti.... non vale nemmeno i mb scaricatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto "Autopsy" .... uno dei peggiori mai visti.... non vale nemmeno i mb scaricato
a me è piaciuto, comunque un idea diversa rispetto ai soliti film che stanno uscendo
Commenta
-
Commenta