Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arturo Bandini
    replied
    non è proprio un horror, piuttosto una black comedy con sfumature demenziali, ma lo consiglio, housebound

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto Veronica, horror spagnolo. Sufficiente, sa di già visto e in effetti non punta sull'originalità, salvo una rivelazione finale che ho apprezzato. Leggo ci sia pure un prequel chiamato Sorella Morte, magari recupero pure quello

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto Possum, su Prime Video. Belle e angoscianti le atmosfere, ma troppo lento e con una storia di base un po' traballante

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto The Dive. Non è un vero e proprio horror ma lo consiglio. Molto ansiogeno.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho appena visto questo trailer. Mi sembra un horror da popcorn, più d'azione che paura, ma se non si prendono troppo sul serio può uscire fuori forse qualcosa di simpatico

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ah ok, grazie entrambi del parere. Boh, se capiterà proverò a darci un'occhiata senza grandi aspettative

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    È così pesante come dicono come scene violente?
    Assolutamente no. Non ti aspettare però un gran film.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    No, é una minchiata. La roba pesante é altra

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Visto When Evil Lurks. Mah. L'idea alla base è, almeno in parte, originale ma l'avrei voluta sviluppata meglio. Parte decente ma subito si perde. La sceneggiatura "nazzica". Occasione sprecata.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Visto "Night Swim", decente, per quelo che può essere un horror.
    Ho iniziato ed interrotto "Lovely Dark and Deep", sembra lento, vediamo come si svolge.

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Visto When Evil Lurks. Mah. L'idea alla base è, almeno in parte, originale ma l'avrei voluta sviluppata meglio. Parte decente ma subito si perde. La sceneggiatura "nazzica". Occasione sprecata.

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Visto Talk to me, devo dire che non mi è affatto dispiaciuto
    Concordo in pieno. Bel film.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

io ho tolto dopo aver visto il tizio che sta nel letto all'inizio. La roba di pus e decomposizione non la reggo
    dello stesso regista ho letto che è un capolavoro aterrido, avevo iniziato a vederlo ma trovandolo solo su youtube era qualità video pessima

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

L'ho visto, una rottura de cojoni imbarazzante. Non ci ho visto niente di niente
    io ho tolto dopo aver visto il tizio che sta nel letto all'inizio. La roba di pus e decomposizione non la reggo
    dello stesso regista ho letto che è un capolavoro aterrido, avevo iniziato a vederlo ma trovandolo solo su youtube era qualità video pessima

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto Talk to me, devo dire che non mi è affatto dispiaciuto

Leave a comment:

Working...
X