Horror movie
Collapse
X
-
non è proprio un horror, piuttosto una black comedy con sfumature demenziali, ma lo consiglio, housebound
-
-
Visto Veronica, horror spagnolo. Sufficiente, sa di già visto e in effetti non punta sull'originalità, salvo una rivelazione finale che ho apprezzato. Leggo ci sia pure un prequel chiamato Sorella Morte, magari recupero pure quello
Leave a comment:
-
-
Ho visto Possum, su Prime Video. Belle e angoscianti le atmosfere, ma troppo lento e con una storia di base un po' traballante
Leave a comment:
-
-
Visto The Dive. Non è un vero e proprio horror ma lo consiglio. Molto ansiogeno.
Leave a comment:
-
-
Ho appena visto questo trailer. Mi sembra un horror da popcorn, più d'azione che paura, ma se non si prendono troppo sul serio può uscire fuori forse qualcosa di simpatico
Leave a comment:
-
-
Ah ok, grazie entrambi del parere. Boh, se capiterà proverò a darci un'occhiata senza grandi aspettative
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ così pesante come dicono come scene violente?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ così pesante come dicono come scene violente?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioVisto When Evil Lurks. Mah. L'idea alla base è, almeno in parte, originale ma l'avrei voluta sviluppata meglio. Parte decente ma subito si perde. La sceneggiatura "nazzica". Occasione sprecata.
Leave a comment:
-
-
Visto "Night Swim", decente, per quelo che può essere un horror.
Ho iniziato ed interrotto "Lovely Dark and Deep", sembra lento, vediamo come si svolge.
Leave a comment:
-
-
Visto When Evil Lurks. Mah. L'idea alla base è, almeno in parte, originale ma l'avrei voluta sviluppata meglio. Parte decente ma subito si perde. La sceneggiatura "nazzica". Occasione sprecata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto Talk to me, devo dire che non mi è affatto dispiaciuto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io ho tolto dopo aver visto il tizio che sta nel letto all'inizio. La roba di pus e decomposizione non la reggo
dello stesso regista ho letto che è un capolavoro aterrido, avevo iniziato a vederlo ma trovandolo solo su youtube era qualità video pessima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
L'ho visto, una rottura de cojoni imbarazzante. Non ci ho visto niente di niente
dello stesso regista ho letto che è un capolavoro aterrido, avevo iniziato a vederlo ma trovandolo solo su youtube era qualità video pessima
Leave a comment:
-
Leave a comment: