Horror movie
Collapse
X
-
Visto Abigail, horror splatter vampiresco che non spaventa e ricorda un po' i film di Tarantino, carino.
-
-
Visto Double blond, horror abbastanza mediocre sulle sperimentazioni dei farmaci su persone sane volontarie.
Leave a comment:
-
-
Visto "The menu", una via di mezzo tra thriller ed horror. Una buona tensione, non ti fa distrarre, e per me già è tanto.
Leave a comment:
-
-
Visto Night Swim, horror gradevole ambientato in una piscina. Non un capolavoro ma idea originale.
Leave a comment:
-
-
Visto Immaculate, horror religioso ambientato in Italia che tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Leave a comment:
-
-
non mi è piaciuto. Alla fine non dice niente di nuovo rispetto al bambino col pigiama a righe (stessa situazione di famigliola nazista che vive a ridosso del campo), solo è più cinico e manca la parte della favola (irrealistica) dell'amicizia tra i bambini e il sacrificio che li rende uguali. Quel film era più delicato, questo tocca altri tasti che però non possono emozionare chi conosce la storia, e sa che le cose si svolgevano così
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ce l'ho in lista da un po' ma i giudizi del pubblico non sono buoni, per lo più dicono che è noioso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAllora consiglio La Zona di Interesse. Non é un horror ma poi non dormi comunque
Leave a comment:
-
-
vsto the butterfly room
produzione italo americana con buoni mezzi
la trama è abbastanza prevedibile, ma merita la visione per la presenza di un'anziana barbara steel, inquietante come bettie davis
Leave a comment:
-
-
Allora consiglio La Zona di Interesse. Non é un horror ma poi non dormi comunque
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolate night with the devil
bell'horror, trama originale
https://it.ihorror.com/a-tarda-notte...m-del-diavolo/
Leave a comment:
-
-
late night with the devil
bell'horror, trama originale
Last edited by Arturo Bandini; 26-04-2024, 01:56:04.
Leave a comment:
-
Leave a comment: