Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ticchi
    replied
    Visto Abigail, horror splatter vampiresco che non spaventa e ricorda un po' i film di Tarantino, carino.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Double blond, horror abbastanza mediocre sulle sperimentazioni dei farmaci su persone sane volontarie.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Visto "The menu", una via di mezzo tra thriller ed horror. Una buona tensione, non ti fa distrarre, e per me già è tanto.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Night Swim, horror gradevole ambientato in una piscina. Non un capolavoro ma idea originale.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Immaculate, horror religioso ambientato in Italia che tutto sommato non mi è dispiaciuto.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    non mi è piaciuto. Alla fine non dice niente di nuovo rispetto al bambino col pigiama a righe (stessa situazione di famigliola nazista che vive a ridosso del campo), solo è più cinico e manca la parte della favola (irrealistica) dell'amicizia tra i bambini e il sacrificio che li rende uguali. Quel film era più delicato, questo tocca altri tasti che però non possono emozionare chi conosce la storia, e sa che le cose si svolgevano così

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Eroe.
    Per la mia cistifellea, ti prego di non commentarlo

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    vabbè l'ho messo

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

ce l'ho in lista da un po' ma i giudizi del pubblico non sono buoni, per lo più dicono che è noioso.
    Ecco bravo non lo guardare

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Allora consiglio La Zona di Interesse. Non é un horror ma poi non dormi comunque
    ce l'ho in lista da un po' ma i giudizi del pubblico non sono buoni, per lo più dicono che è noioso.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    vsto the butterfly room
    produzione italo americana con buoni mezzi
    la trama è abbastanza prevedibile, ma merita la visione per la presenza di un'anziana barbara steel, inquietante come bettie davis

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Allora consiglio La Zona di Interesse. Non é un horror ma poi non dormi comunque

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    late night with the devil
    bell'horror, trama originale

https://it.ihorror.com/a-tarda-notte...m-del-diavolo/
    Questo l'ho scaricato e ce l'ho in lista. Purtroppo la mia donna si caga sotto a guardare Horror e devo trovare il tempo per farlo da solo. Ne parlano bene, anche su Rottentomatoes ha buonissime recensioni.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    megan is missing, mockumentary abbastanza disturbante

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    late night with the devil
    bell'horror, trama originale

Leggi la nostra recensione di 'Late Night with the Devil' che ha avuto la sua prima canadese di recente al Fantasia Film Festival.
    Last edited by Arturo Bandini; 26-04-2024, 01:56:04.

Leave a comment:

Working...
X