A me il primo, me ne hanno parlato molto bene, anche se, ovviamente, è la solita solfa....
Horror movie
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Radio Killer. Alcuni registi meritano tante mazzate sui denti.
Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Insidious mi ha dato un briciolo di inquietudine, essendo fatto negli ultimi anni è già tanto, consiglio di vedere il primo è l' unico horror che inquieta un po senza essere troppo splatter che per carità, è una caratteristica degli horror ma insidious riesce bene anche senza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioInsidious mi ha dato un briciolo di inquietudine, essendo fatto negli ultimi anni è già tanto, consiglio di vedere il primo è l' unico horror che inquieta un po senza essere troppo splatter che per carità, è una caratteristica degli horror ma insidious riesce bene anche senza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiouno dei più bei horror degli ultimi anni per me, insieme a The conjuring.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Insidius molto bello (detto un infinità di vole)
the conjuring .... NI..... parte con enormi aspettative ... e poi molla un po'.....
ma per il resto .... basta leggere qui tanti commenti sempre negativi sulle nuove produzioni....
---------- Post added at 18:01:34 ---------- Previous post was at 18:00:30 ----------
sto proseguendo the walking dead....
alla terza stagione.... perde i colpi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
sto proseguendo the walking dead....
alla terza stagione.... perde i colpi.....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHai letto il fumetto? E' notevole
La serie tv è considerata horror??? Bè mi sta piacendo anche se la stagione con il governatore mi ha fatto un pochino caaaa.
Commenta
-
-
In realta' ora costa 13.50 a volume (21 volumi finora in ITA) li morti loro. Altrimenti c'e' la versione da edicola a...boh 4€? li rimorti loro (con 4 album americani invece di 6 ma gia' meno costosa). Il piu' economico mi sa che rimane il compendium.
Cmq doveva finire con il volume 21 sarebbe stato anche un finale degno. Ma i soldi so soldi e kirkman va avanti ancora, li strarimorti suoi
Commenta
-
-
11 e qualcosa sull' amazzone, sisi il compendium sarebbe il volume che intendevo io ma ***** tutti quei capitoli in un unico :S
Si gli effetti speciali sono una cosa micidiale, la 5 stagione sicuramente è meglio delle altre col governatore, il gov sembrava un cattivone comune di un qualsiasi filmetto mainstream...
Commenta
-
-
no , mai letto il fumetto, non sapevo nemmeno ci fosse....
la terza stagione che non mi è piaciuta molto è quella con il governatore ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono , mai letto il fumetto, non sapevo nemmeno ci fosse....
la terza stagione che non mi è piaciuta molto è quella con il governatore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono , mai letto il fumetto, non sapevo nemmeno ci fosse...
Commenta
-
Commenta