Frozen ... io l'ho trovato davvero noioso.....
Horror movie
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFrozen è fatto benissimo, per quello che è costato poi...3 skypass
Lo considerano come thriller ma secondo me è un horror bello e buono.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPotrebbe essere verosimile tra l'altro, ho evitato di farmi le ultime risalite da quanto l'ho visto
E' uscito Tulpa di Zampaglione, chi lo vede faccia sapere.Last edited by ticchi; 24-06-2013, 20:56:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioLa cosa più inverosimile è stata quando ha cercato di raggiungere la postazione per scendere dalla seggiovia, scalando la corda senza togliersi gli scarponi. Dopo una notte a sottozero neanche Dana Linn Bahley ce l'avrebbe fatta.
E' uscito Tulpa di Zampaglione, chi lo vede faccia sapere.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiovisto sinister....STRE-PI-TO-SO
Io ho appena visto L'uomo d'acciaio al cinema, è più fantascienza che horror comunque mi è piaciuto un sacco. Poi lui ha davvero un gran fisico.
Commenta
-
-
Mothman lo avete visto ?
anche li più thriller del tipo "angosciante" che horror da paura vero e proprio ma non maleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMothman lo avete visto ?
anche li più thriller del tipo "angosciante" che horror da paura vero e proprio ma non male
Commenta
-
-
siOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioThe Mothman Phropecies intendi?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioA me è piaciuto, forse lo troverai un pò lento....
Commenta
-
-
ieri mi son dato ad altri film di Alfred Hitchkock.....hi visto :
- gli uccelli: niente di che....
- psycho: un po' lento forse nel descrivere il tutto ma davvero notevole, soprattutto se si pensa che è del 1960, accelera nel finale con una serie di spiegazioni varie, io non l'avevo mai visto e ve lo consiglio
ho appena cominciato Psycho II, l'inizio non è male, ricco di dettagli e inquadrature di particolari davvero belle.... bene bene
al solito sono film che hanno una tensione molto bassa rispetto ai thriller attuali, se possibile cercate di guardarli ricordandovi che sono dei film degli anni 60sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Appena visto World War Z... che dire.
Non è un horror secondo me, cioè, mi sa più di film d'azione...recitazione abbastanza sottotono degli attori... tanti bei effetti speciali quelli si, alcune scene viste in 3D rendono molto.
Guardatelo se siete appassionati di film Zombie...
Edit ticchi ma la scena dove il dottore muore appena sceso dall'elicottero? Bon facciata in terra ahahahah a me ha fatto ridere XD
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
Edit ticchi ma la scena dove il dottore muore appena sceso dall'elicottero? Bon facciata in terra ahahahah a me ha fatto ridere XD
Commenta
-
Commenta