Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
Visto IL RITO, promosso, molto "realistico".
Visto 1921 il mistero di rookford, molto bello, tipo The others.
Zombie Horror - Le notti del terrore (1981 - Andrea Bianchi)
trashone inguardabile con scena cult al minuto 1.17.50
Last edited by ticchi; 06-04-2013, 16:57:14.
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Zombie Horror - Le notti del terrore (1981 - Andrea Bianchi)
trashone inguardabile con scena cult al minuto 1.17.50
http://www.youtube.com/watch?v=TIYtdiSsK0s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Le streghe di Salem... bocciato, peccato !
lo aspettavo con ansia...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
finalmente mi sono procurato: "l'etrusco uccide ancora", "i corpi presentano tracce di violenza carnale" e "6 donne per l'assassino"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cioè ... il 3° remake ? perchè gia la casa 2 è un remake del primo....
si sa qualcosa riguardo regista, attori et simila?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocioè ... il 3° remake ? perchè gia la casa 2 è un remake del primo....
si sa qualcosa riguardo regista, attori et simila?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Le streghe di Salem... bocciato, peccato !Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
alla fine ho visto i seguenti:
i corpi presentano tracce di violenza carnale: bello bello con alcune trovate innovative per l'epoca, pecca un po' sulle ultime scene e sulla spiegazione del trauma dell'assassino
6 donne per l'assassino: insomma, non mi ha entusiasmato!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioche palle, me lo volevo vedere questa sera...già dal trailer non mi convinceva poi così tanto, dopo il tuo giudizio, forse è meglio che lo cestini immediatamente...Last edited by ticchi; 07-05-2013, 00:29:03.
Commenta
-
-
da un punto di vista visivo e sonoro Rob Zombie è un grande ma la storia è una cacata... però nella prima parte l'inquietudine è resa bene"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta