Il vero horror era la boy band I gazzosa ...
Horror movie
Collapse
X
-
Visto "Hagazussa", non tanto horror.
Molto angosciante. Una tragedia proprio. Però non mi è dispiaciuto affatto.
Leave a comment:
-
-
Visto Pearl, nonostante le buone critiche non mi è piaciuto. Nessuna tensione e noioso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Veronica, film su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito
edit: Arturo mi accorgo ora tu abbia quotato un post di quasi 10 anni fa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito
Leave a comment:
-
-
Bello Audition. Tra l'altro avevo trovato in rete una bizzarra interpretazione sulla cui attendibilità non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi aveva colpito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi son visto:
Amityville Horror (1979) devo dire che l'ho trovato carino e interessante, solo il finale un po' così ma a quanto lasciano intendere (non ho verificato) pare sia ispirato a una storia vera o qualcosa di simile. guardatelo
cercando altri horror vari, mi sono imbattuto su una pagina dove tra i tanti film horror consigliavano questo jappo
Audition - Odishon .... hmmmmm che dire i jappo hanno un modo tutto loro di intendere l'horror.... non voglio spoilerare ma devo dire che la storia è particolare e sti jappo son piuttosto "malati" ....
non so se dirvi di guardarlo o meno.... quanto meno in effetti è diverso da altri che avevo visto.... lascio a voi togliervi la curiosità
Leave a comment:
-
-
Visto Bodies Bodies Bodies. Vedibile a tempo perso per vedere la stupidità dei giovani di oggi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Veronica, film su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.
Leave a comment:
-
-
Visti The Watchers e The house of the devil
Il secondo bah, troppo lento e non mi ha detto molto
Il primo mi é sembrato una cagata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguardatevi magic che merita per l'interpretazione di hopkins
Leave a comment:
-
-
Ho visto il prequel I quiet place - giorno uno. Dei tre direi sia il peggiore. Direi da sufficienza, nel senso che non è una cagata ma come tensione mi aspettavo di più. Il concept della saga è sempre bello, ma devi creare personaggi a cui ti affezioni sacrificabili, se curi solo i protagonisti che per forza di cose sai che arriveranno almeno a fine film poi non mi dà nessuna tensione vedere morire personaggi inutili. Piacevole invece la presenza del gatto, anche se inverosimile che non miagoli mai e sia sempre tranquillo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioQualcuno ha guardato Cobweb??...
Leave a comment:
-
Leave a comment: